





































I Seni delle donne in tutti i tempi è stato il principale Canone di bellezza. Con l'età si cambia e inizia a incurvarsi. Lo sviluppo delle tecnologie mediche, in particolare, la chirurgia plastica ha aperto nuove opportunità per mantenere il bel seno di qualsiasi età. Stiamo parlando di protesi al seno. Riabilitazione dopo la mastoplastica è un processo lungo.
Le donne per secoli hanno inventato molti modi per aumentare il seno — una varietà di oli, decotti di erbe, bagni medicinali, corsetti con piastre in acciaio.
La chirurgia del seno (mastoplastica) è una complicata operazione, durante la quale regolata la forma di un seno, la sua dimensione, la forma areola e capezzolo.
Il più grande vantaggio di questo metodo è quello di mantenere una bella forma del seno per gli anni a venire, meno è un grave stress per il corpo, la chirurgia può causare complicazioni e peggiorare lo stato di salute per un mese dopo la mastoplastica.
Per decidere su di esso, ogni donna dovrebbe comprendere:
Per andare sotto il chirurgo coltello una donna motiva il desiderio di sentire la fiducia per costruire una relazione d'amore o una carriera. Spesso si decide di farlo per il bene della persona amata, che non soddisfa la condizione dei suoi Seni. Mastoplastica viene assegnato anche per ragioni di salute dopo la rimozione del seno in patologia oncologica, a causa dell'innata asimmetria dei Seni se le Tette sono troppo grandi per rappresentare una minaccia per la colonna vertebrale, con il sottosviluppo delle ghiandole mammarie e i loro punti di forza cedimenti.
Elenco i principali tipi di intervento di chirurgia plastica al Seno:
L'operazione di protesi mammarie dura per 1-4 ore, a seconda delle scelte tattiche e la condizione delle ghiandole mammarie. Poi inizia la riabilitazione dopo l'intervento chirurgico al seno, che secondo gli specialisti dura 2-6 mesi.
La riabilitazione dopo il sollevamento del seno comprende le seguenti fasi:
Come una donna che gestisce le cuciture dopo mastoplastica ed esegue un medico, dipende da come agevolmente si l'intero periodo di riabilitazione e i risultati dell'operazione.
La riabilitazione dopo l'aumento del seno della durata di circa 6 mesi. Immediatamente dopo l'intervento chirurgico, il paziente è sotto la supervisione di un medico, entro 24 ore. In caso di improvvise complicazioni, lei sarà data assistenza medica di emergenza. Durante questo periodo il paziente soffre di una grave dolore causato da edema dei tessuti e danni ai muscoli. Assegnato agli antidolorifici e antibiotici per la prevenzione dell'infiammazione purulenta dell'operato aree.
Dopo il risveglio dall'anestesia, si consiglia di prendere una posizione a metà seduta o sdraiata, in poche ore si può alzarsi e camminare intorno alla casa.
Il secondo giorno il medico valuta la condizione del seno a seguito di mastoplastica e in una situazione favorevole per la permanenza in ospedale non ha senso, egli invia il paziente a casa di mode. D'ora in poi, il risultato della prima fase del periodo di riabilitazione dipende solo da se stesso.
Nei primi due giorni la casa osservata una sparing modalità, si dovrebbe non arrivare stanchi, hanno bisogno di dormire di più, così le faccende di casa dovrebbero prendere i membri della famiglia. Il quinto giorno dopo l'operazione, la donna arriva alla clinica per un appuntamento di follow-up, se necessario, è nelle cuciture. Poi ha un'altra settimana dolce casa di trattamento che sono:
Dopo 7 giorni, la donna passa l'ispezione in clinica. 10-14 giorni lei può rimuovere i punti di sutura. Se tutto va bene, si può fare la luce di casa, ma senza piegarsi in avanti e il sollevamento di oggetti pesanti. Il modo migliore per tornare gradualmente alla vita normale e di passeggiate all'aria fresca.
Nella prima settimana dopo l'intervento chirurgico, con l'inserimento di impianti, si verifichi un aumento di temperatura del corpo. Questa è la norma — il corpo si abitua a aliena all'interno del corpo. Per abbattere la temperatura, è possibile utilizzare una semplice paracetamolo, per non creare un eccessivo carico sul fegato.
Nel periodo di riabilitazione, è importante mangiare a destra. Il cibo deve essere leggera, ma nutriente e varia. Pronta guarigione contribuirà latticini, verdure, frutta, carni magre e pesce. Per espellere le tossine si consiglia di bere delle tisane, acqua naturale senza gas con zenzero e limone.
Nel primo mese dopo l'intervento chirurgico è vietato fare sesso questo può portare allo spostamento degli impianti. Come accennato in precedenza, nel primo periodo di riabilitazione è necessario indossare un indumento di compressione di giorno e di notte.
Che cosa è necessario indossare un indumento di compressione? Dopo l'intervento chirurgico al Seno sono molto vulnerabili sulla linea di sutura. Se durante questo periodo per sperimentare la gravità del seno, non può stare in piedi e allungare, il Seno sarà morbida, in questo caso, una sottile cucitura si trasforma in un bar che non scompaiono senza trattamento adeguato.
Un altro argomento è che le protesi al silicone sono detenuti fino alla lesione dei tessuti del seno senza fissazione possibile eseguire la migrazione verso il capezzolo. Visivamente è la faremo tutti gli sforzi mastoplastica a zero. Quando il Seno è aumentato di 2 e più dimensioni, i muscoli del petto e le spalle con la compressione più veloce abituarsi al nuovo esercizio.
Un indumento di compressione con un certo grado di fissazione è determinata da un medico. Il reggiseno è realizzato in morbido ma resistente, spandex, che fornirà il supporto necessario e, allo stesso tempo, massaggiare il seno, fornendo il drenaggio linfatico e la circolazione sanguigna normale. La dimensione della Tazza dovrebbe garantire una posizione fissa del seno — non dovrebbe muoversi quando la flessione e la rotazione. Cinghie di cui specialmente in largo per prendere il peso fuori il cingolo scapolare. Cinghia superiore e inferiore del reggiseno è raccomandato per scegliere in modo che sia ben tenuto petto nella stessa posizione, ma non premere il case.
Quanto hai bisogno di indossare un indumento di compressione? Tutti diversi. Nel primo mese di riabilitazione indossato tutto il giorno. Dopo la richiesta da indossare durante le attività sportive, indipendentemente dal livello di attività fisica. Il momento in cui un reggiseno di compressione, è possibile sostituire lo standard stabilito dal medico curante. Egli formula una serie di raccomandazioni per il reggiseno tipo di modello può essere indossato nei primi sei mesi dopo l'intervento chirurgico. Alcuni disegni moderni di biancheria intima può causare ristagno di linfa e portare allo sviluppo di malattie maligne, ci sono campioni che non forniscono un adeguato sostegno. Dopo il seno mastoplastica senza supporto in grado di ri-allungare e perdere la bella forma.
Operazione per la correzione del seno è sempre accompagnato da sutura. Nel periodo di riabilitazione, è importante prendersi cura correttamente per loro, per evitare complicazioni.
Nei primi giorni dopo la mastoplastica può essere il seno di una donna bendata, in alcuni casi, i giunti devono essere di drenaggio per drenare il liquido in eccesso. A questo punto, si raccomanda di non toccare i punti di sutura e per rimuovere le bende. Di solito 3-5 giorni dopo l'intervento chirurgico, il medico rimuove le bende se stesso e tira fuori il drenaggio.
Fino alla rimozione dei punti di sutura dal petto dopo mastoplastica, il paziente dovrà indossare un indumento di compressione. È vietato bagnare le articolazioni, lubrificare con creme, gel o alcool a base di liquidi. Quando l'assunzione di una doccia i punti sono reso sterile strisce adesive. La condizione principale per questo periodo di riabilitazione è quello di prevenire l'infiammazione delle articolazioni.
Dopo la rimozione dei punti di sutura, è necessario osservare l'igiene fino a completa guarigione. In genere, questo avviene all'interno di 14-20 giorni. Suture guarire il male, se una donna fuma (nicotina impedisce il flusso di ossigeno nei tessuti) e assunzione di contraccettivi ormonali. Rischio per scarsa guarigione delle ferite punti ci sono donne che sono obesi e sottoposti a trattamento del cancro. Quando gli impianti sono a lungo termine guarigione delle articolazioni, segno di un rifiuto di impianti, che minaccia infettiva infiammazione. Per accelerare la guarigione delle cicatrici utilizzare un vuoto di chiusura di ferite.
Così, in un periodo di riabilitazione per la cura operativo cuciture è ridotto a un regolare cambio di biancheria intima e di tenerli puliti e asciutti.
Hai bisogno di essere nella seconda fase della riabilitazione? Dopo 2 mesi dopo l'intervento chirurgico, il duro e pesante è stato lasciato alle spalle. La donna torna buona per la salute, la riduzione dei gonfiori, le articolazioni diventano più chiari e meno evidenti. Fino al termine di un periodo di riabilitazione di 6 mesi, la donna deve seguire alcune regole:
Anche in questo periodo di massaggio del seno. In alcuni casi, il massaggio non è richiesto, per esempio, quando gli impianti sono a forma di lacrima. Ma se il massaggio bisogno, il medico deve dire così e vedi come fare. Il massaggio può essere fatto circa 15 giorni dopo l'intervento chirurgico.
Perché la necessità di un massaggio:
Dopo la fine del secondo periodo si può bere alcool, dormire sulla mia pancia e giocare sport.
Durante il secondo periodo di riabilitazione e non per ottenere in gravidanza, i cambiamenti ormonali possono portare a conseguenze indesiderate. Inoltre, il tessuto mammario e le condotte che non era ancora venuto in una forma corretta.
Di recupero del secondo periodo di recupero sarà più veloce, a meno che la donna è nervoso e a preoccuparsi di nulla. Necessario per godersi la vita e il tuo nuovo Seno più!