Aumento del seno il proprio grasso, senza impianti, controindicazioni

Ingrandire il seno, oltre a impianti utilizzando il proprio grasso corporeo. Questa procedura si chiama lipofilling. Nel corso della sua attuazione il paziente grasso (cosce, addome, glutei) estratti utilizzando la procedura di liposuzione e trasferiti alla zona del seno dove è necessario.

uvelichenie-grudi-sobstvennym-zhirom

Indicazioni per l'operazione.

Il petto è un parametro importante della bellezza femminile e l'incarnazione della femminilità. Non ognuno di noi il petto è la forma perfetta e la pienezza della natura che non hanno passato l'influenza di alcune malattie e anomalie. Un esempio illustrativo per il funzionamento ipoplasia è quando le ghiandole mammarie sono carenti in relazione al paziente morfologia. Ipoplasia può essere fisiologico, e può verificarsi in pubertà o a seguito di gravidanza o perdita di peso significativa. Un'altra indicazione per l'intervento chirurgico è la Sindrome di Poland (genetica patologia consiste nella parziale o totale assenza di muscoli pettorali), tuberosa seno deformità congenita caratterizzata da un'eccessiva distanza tra i Seni, una grande quantità di capezzolo-areolare complesso, nei casi più gravi, il Seno si blocchi completamente sul lato opposto e parti con una marcata asimmetria delle pieghe).

Per risolvere tali problemi è stato a lungo utilizzato protesi o protesi ghiandole mammarie, che sono dietro la ghiandola mammaria o dietro il muscolo grande pettorale. Oggi, a migliorare o ripristinare il volume delle ghiandole mammarie permette di lipofilling del seno.

L'essenza di aumento del seno grasso (lipofilling).

Tecnica la procedura di aumento del seno con grasso simile per l'introduzione di gel e cariche (non capsule) il contouring. Solo in questo caso, non reazioni allergiche o di rigetto da parte del corpo tessuto adiposo non si verifica. La procedura e ' assolutamente sicura. Tutto sembra naturale, a base di prodotti naturali "roba" e non gli impianti, per molti, non è l'ultimo valore.

Aumento del seno esclusivamente da tessuto adiposo non è sempre possibile. Questo vale per molto magro, le ragazze, perché per ottenere il grasso fuori dal nulla. Pertanto, questa procedura è rilevante per paffuto, ragazze con il Seno 1-2 taglie già. Quindi aumentare, per una full-size uso efficiente ridistribuzione del tessuto grasso da cosce e la pancia è molto reale.

lipofilling viene utilizzato per la correzione di difetti sinistra dopo l'aumento del seno protesi (l'asimmetria del seno, il contorno dell'impianto quando insufficienti tessuto adiposo nel seno impianto comincia a stare fuori sotto la pelle).

La procedura non richiede incisioni di grandi dimensioni, microscopiche punture non danneggiare i vasi sanguigni e fibre nervose, rendendo assolutamente sicura.

I vantaggi di ingrandimento del seno con grasso.

  • Il corpo non è incorporato corpi estranei.
  • Assoluta compatibilità "donatore" di tessuto adiposo nella zona di trapianto di organi, che elimina il rischio di rigetto (come nel caso di installazione di impianti) o lo sviluppo di reazioni allergiche.
  • Il minimo disagio per il corpo.
  • Permette di condividere e di sbarazzarsi di grasso in aree problematiche.
  • Nelle ghiandole mammarie, è possibile inserire una diversa quantità di tessuto adiposo, che è importante se asimmetria del seno.
  • Il risultato è visibile immediatamente dopo la procedura, sia visivamente che al tatto.
  • La mancanza di un lungo periodo di riabilitazione, sullo sfondo di bassa invasività.
  • La mancanza di cicatrici dopo l'intervento chirurgico.
  • L'opportunità di correggere le aree problematiche e di aumentare il volume nella regione desiderata.
lipofiling-grudnyx-zhelez-chto-eto-procedura-proxodit-otzyvy

Gli svantaggi di ingrandimento del seno con grasso.

  • Adatta abbastanza ragazze magre.
  • Dopo un paio di anni il tessuto trapiantato è assorbito, causando il seno perde il suo volume. Per mantenere l'effetto ripetere l'operazione.
  • Se c'è una significativa perdita di peso dopo l'operazione, il volume del seno è anche ridotto, e, viceversa, quando l'aumento di peso aumenterà il volume del seno. Così, il paziente è necessario per stabilizzare il vostro peso.
  • Per aumentare il volume del seno utilizzando il proprio grasso per una procedura solo una full size. Perché il materiale non è incapsulato, quindi un volume di grandi dimensioni non permettono di essere montato in una determinata area.
  • Dobbiamo ricordare che il privato del grasso, nonostante i vari trattamenti, conserva ancora la capacità di migrare, che è rischioso con la formazione di un denso "tumori".

Le condizioni necessarie per l'operazione.

  • Il paziente deve essere giovane e sana.
  • È necessario disporre di grasso nell'addome, cosce, glutei e fianchi.
  • Dovrebbe conoscere tutti gli svantaggi e gli effetti collaterali della chirurgia.
  • Prima di un intervento chirurgico e dopo un paio di giorni è vietato assumere farmaci anticoagulanti, tra cui l'aspirina.

La procedura di.

Prima di un intervento chirurgico che si desidera sottoporsi a un esame medico per la presenza di controindicazioni. La stessa procedura, della durata di tre ore e si articola in più fasi:

  • L'anestesia generale.
  • La recinzione del tessuto adiposo attraverso un mini-ripartizione delle aree problematiche (glutei, addome, cosce) con l'utilizzo di speciali cannule.
  • La sostanza risultante viene elaborato all'interno di un paio di minuti in una centrifuga speciale, questo è fatto con lo scopo di purificazione di coaguli di sangue, un agente anestetico, ecc.... e anche per aumentare la vitalità delle cellule di grasso.
  • Il grasso purificato con l'aiuto di iniezioni è distribuito per l'area desiderata del seno.
  • Al termine della procedura, le incisioni sono cucite.
  • In una settimana, quando il gonfiore va giù, è possibile valutare i risultati preliminari.
  • In ospedale, il paziente dovrà rimanere uno o due giorni dopo l'intervento chirurgico.

Controindicazioni all'intervento chirurgico.

  • La presenza di diabete.
  • Malattie cardiovascolari.
  • Rischio di cancro del loro sviluppo.
  • Allergica all'anestesia.

Compatibilità con altre procedure.

  • L'operazione può essere combinato con la liposuzione, lifting, la correzione del corpo per fini estetici, migliorare il contorno facciale, la modellazione della forma.

Il periodo di recupero dopo l'intervento chirurgico e gli effetti collaterali.

Come risultato della liposuzione e trapianto di grasso nel seno, dopo circa un giorno, comparire rossore, gonfiore sottocutaneo emorragia e ematomi. La paura non ne vale la pena, da soli, saranno in circa due settimane - un mese senza ulteriore trattamento. L'intensità di questi spiacevoli fenomeni che dipende direttamente dalla quantità di tessuto e, di conseguenza, la zona da cui è salito. Dopo due o tre mesi sarà in grado di vedere il risultato finale. Ripetere la procedura di lipofilling può, in pochi mesi. Durante l'operazione c'è un rischio di infezione.

lipofilling e il cancro al seno.

Oggi non ha ancora identificato alcuna prova che la procedura di aumento del seno con grasso e provoca lo sviluppo di cancro al seno. Un paio di giorni prima di un intervento chirurgico, il paziente viene sottoposto ad esame, che comprende l'esame del torace per la presenza di un rischio di sviluppare il cancro. Dopo l'intervento chirurgico, si è tenuto una volta l'anno, di diagnostica, esame del seno.

28.07.2018