





































Mastoplastica e mastopessi dà una nuova vita per le donne del busto, aumentare la stima di sé, l'attrattività e la Generale sessualità femminile, ripristinando la naturale forma, inacidito a causa di determinate circostanze o in aumento un po ' la natura della dimensione. Ma entrambe queste procedure, purtroppo, comporta effetti indesiderati. Le principali complicanze dopo l'incremento è principalmente cicatrici. La medicina moderna offre alcuni strumenti efficaci per schiarire o mascherare, ma il fatto che la loro presenza è innegabile.
Anche aumento, che possono comportare una serie di disagi a prima, abituati alla maggiore dimensione delle ghiandole mammarie.
Questo problema riveste un ruolo importante nel corpo del paziente. Se non vi è alcuna inclinazione per cicatrici cheloidi, guariscono in fretta e diventare quasi invisibile.
Per la prima volta, per 1-3 mesi, e, naturalmente, le cicatrici sarà visibile a tutti, durante questo periodo, ha tonalità cremisi, diventano bianchi con il tempo.
Se ho scelto il percorso di crescente sotto il seno, la cicatrice sarà visibile solo durante il sollevamento del torace e l'attenta considerazione del luogo in cui l'incisione, come è facilmente confuso con il rilievo cutaneo.
Un altro piuttosto sorprendente scelta di collocare le cuciture sotto le ascelle. In questo caso, la cucitura è di non trovare, perché non c'è. Ma lo svantaggio di questo metodo è che l'abbondanza di ghiandole sebacee e sudoripare in questa regione impedisce una rapida guarigione.
La scelta di un percorso circolare 100% stealth cicatrice è anche impossibile garantire la pigmentazione dell'areola sarà insidioso per allocare la cucitura di tonalità biancastra.
Camouflage di cicatrici
Trovare la forma desiderata del seno, non vorrei rovinare l'aspetto estetico del proprio corpo, cicatrici e cicatrici. Come nascondere gli effetti negativi dell'aumento del seno? In questo caso la medicina stoccate diverse opzioni:
Prima, purtroppo, non sarà sufficiente a risolvere completamente il problema. A un certo punto lo aiuterà, ma non più del 5-10%.
Cosmetologia efficace solo se ripetere la procedura un numero di volte dopo la prima volta raramente raggiunto l'effetto desiderato.
Peeling Laser è una soluzione efficace a causa del suo punto di applicazione. Esfoliazione della pelle, causata dall'evaporazione di liquidi sotto l'influenza del raggio laser, in modo significativo “cancellare” il visibile confine tra olistica della pelle e cicatrici. Un paio di giorni di recupero, il risultato del test e, se necessario, ripetere la procedura.
La rettifica non ridurre l'area del problema in lunghezza o in larghezza, ma un effetto positivo sull'allineamento con la pelle circostante altezza.
Tutte queste procedure sono consigliate per iniziare a produrre solo dopo la completa riabilitazione entro e non oltre un anno dalla data della transazione. Se il prossimo anno per pagare procedure di cosmetici, con l'uso di retinolo e acidi di frutta, è possibile ottenere quasi il 99% eliminare la cicatrice visibile.
Le conseguenze sono più gravi
Purtroppo, non una singola cicatrice può essere sconvolgente per il paziente. Qui si può anche prendere i seguenti effetti collaterali dopo l'aumento del seno:
Un elenco impressionante di risultati negativi possono costringere seriamente riconsiderare il loro punto di vista sulla chirurgia plastica, ma si dovrebbe prestare attenzione al fatto che alcuni di loro possono verificarsi a causa di negligenza del personale che ha effettuato il funzionamento difettoso di sterilizzazione degli strumenti, la creazione di eccessivamente grandi cavità per le protesi, ignorando la coagulazione del sangue. La seconda parte è la sprezzante atteggiamento del paziente, le raccomandazioni e le esigenze del periodo di riabilitazione: l'uso di steroidi o terapia del freddo, aumento dell'attività fisica e del disprezzo per il porto di compressione biancheria intima.
E la terza parte, sverminato solo la violazione di sensibilità, è una cosa normale quando una circolare di accesso, ma questo effetto è temporaneo e, alla fine, tutti naturalmente torna alla normalità.
Il deterioramento dell'effetto cosmetico
È anche una delle conseguenze dell'operazione, che dovrebbe smettere e di esaminarlo più da vicino.
Ci sono tre problemi con l'impianto:
La colpa per lo spostamento quasi sempre si trova con il chirurgo che esegue l'intervento: è stato ignorato la specificità della struttura del torace del paziente; il posizionamento errato dell'impianto; la cavità creata da inappropriata volume.
Che soffia è la prerogativa di protesi riempite con soluzione salina. Il caso dell'esaurimento dei contenuti attraverso la diffusione della soluzione attraverso il guscio.
Il divario responsabilità può portare a: questo può essere un difetto di fabbrica, i danni della protesi da parte del chirurgo o di un fattore esterno di influenza sul paziente al seno.
Per proteggersi da questi problemi: in primo luogo, scegliere un buon chirurgo che non consentono di offset. Secondo - selezionare il gel di riempimento. E in terzo luogo, al fine di evitare lacune aiuterà di nuovo la scelta di uno specialista altamente qualificato per l'intervento e l'impianto di silicone.
La scelta del chirurgo
Sulla base di tutte le scritte, è possibile effettuare una corretta conclusione: responsabilmente si avvicina la scelta di clinica e chirurgo, è possibile proteggersi da oltre la metà delle potenziali complicanze.
Nell'epoca di Internet per trovare recensioni su qualcosa o qualcuno è un compito per una singola query in un motore di ricerca e mezz'ora di tempo per leggere le informazioni ricevute. Attenzione: consultare più fonti, che si trova su diverse pagine di uscita, soggetto a copia-commenti positivi o negativi. Un caso isolato, da molto grato o molto deluso del cliente è possibile, ma se dieci siti lode un chirurgo, all'unisono e su altri siti a riguardo nemmeno sentito parlare - c'è chiaramente una sorta di trucco.
Dopo aver definito la missione di incrementare il tuo petto, per trovare la sua pagina personale. La stragrande maggioranza dei moderni, i chirurghi hanno loro, raccogliere il vostro portafoglio e recensioni, ha condotto una consultazione. Provare a contattare le persone che hanno lasciato recensioni ultima giudizi, chiedere prima/dopo l'intervento chirurgico o per telefono - spesso questo aiuta a verificare la veridicità delle informazioni il richiamo e l'esistenza della fonte di questo parere.
Il periodo di riabilitazione
È possibile proteggere se stessi da parte di esiti negativi dell'operazione contattando una buona clinica con personale professionale. Ma ignorando le prescrizioni e le raccomandazioni per il periodo post-operatorio può creare ancora più problemi dopo costruire il vostro petto.
L'errore più comune è prematuro rifiuto di indossare la compressione biancheria intima. Non è solo strettamente attribuito a un mese di usura, non c'è bisogno di supporre che se la seconda o terza settimana tutto sembra andare bene e senza dolore - è possibile interrompere lo indossa. No, non è possibile. Un mese, quattro settimane e mezzo, di 31 giorni e non un giorno di meno. Non è superfluo in questo periodo, una doccia calda due volte al giorno, per ridurre al minimo, se non a zero, di lunga permanenza sotto il sole o in ambienti ad alte temperature, per esempio saune. Per limitare esercizi fisici: i muscoli pettorali sono molto spesso sono coinvolti in tutti i movimenti e sollevamento di carichi pesanti - non c'è bisogno di preoccuparsi.
La vita dopo l'intervento chirurgico
Se hai rispettato le raccomandazioni in questo articolo e fatte le giuste conclusioni, poi, un anno più tardi, dopo l'operazione potrete godervi il vostro nuovo Seno e attirare l'attenzione degli altri. Sensibilità restaurato, la forma finale dell'aggiornamento del busto da questo periodo di tempo stabilito, e di compressione molto indietro, e avanti solo aumenta l'autostima, la capacità di attrazione e di buon umore.