La chirurgia del seno: 9 fatti che è necessario conoscere in anticipo

Uno dei principali interventi di chirurgia plastica cliniche chiamate 9 fatti che si dovrebbe prestare attenzione a quelle donne che vogliono allargare e stringere il Seno.

Non c'è nessun problema.

Se si dispone di seri problemi con i Seni, si può rifiutare di chirurgia plastica. Chiedetevi onestamente, è il perenne problema è complesso, perché si sentono insicuri e sono costantemente a disagio, o la vostra decisione – è una moda? Risposta a una domanda simile in pazienti saperne di più professionale chirurghi plastici nella consultazione iniziale. Se il desiderio di aumentare o stringere il petto (contorno mastoplastica) è il "capriccio momentaneo", essere preparati che ti verrà negato. Professionale chirurghi non sarà mai "l'inseguimento" per il paziente, ma anche tutti i suoi capricci.

Non chirurgica soluzione al problema

Anche il più abile chirurgo plastico di grande esperienza e migliaia di operazioni di successo dietro ancora di sottoporre il vostro corpo a notevole stress psicofisico e, quindi, di determinati rischi. Così si dovrebbe 100% di essere fiduciosi nella vostra decisione. Se il problema è minore e può essere risolto, ad esempio, ai corsi di ginnastica, trattamenti di bellezza o semplicemente con un correttamente dimensioni biancheria intima, essere preparati per ottenere le stesse raccomandazioni del chirurgo plastico per una consultazione. Se si può risolvere il problema del metodo non invasivo, non esporre se stessi e il vostro stress del corpo, disteso sul tavolo operatorio.

Ottenere qualche buon riposo

Se non l'intervento chirurgico è necessario, un paio di giorni prima di un intervento chirurgico di riposo. Non raccomandato da stress fisico o emotivo. Per due o tre giorni prima dell'intervento chirurgico, astenersi da sport, voli di lunga durata e, soprattutto, dalla cena con un bicchiere di vino. In questi giorni, si consiglia semplicemente di rilassarsi in una delle zone più tranquille dell'ambiente domestico. Se l'operazione di ingrandimento del seno e lifting del seno c'è una notevole eccitazione, si può prendere un sedativo, ma in ogni caso, non alcol.

Dimenticare Fumatori

Nicotina e di catrame prodotta dal corpo durante Fumare, aumentare significativamente i rischi di risultato negativo dopo di contorno mastoplastica, ma può anche causare gravi complicazioni post-operatorie. Pertanto, i pazienti incoraggiati a rinunciare sigarette per 14 giorni prima e dopo l'intervento chirurgico. Se dobbiamo rinunciare a questa abitudine è difficile, provare a ridurre la dose di nicotina al minimo in questo periodo.

Perdere peso prima e non dopo

Per l'operazione, è auspicabile approccio, già il peso si sente meglio. Se avete intenzione di andare su una dieta, distribuire il programma appropriato tempo di accensione prima di operazioni. La perdita di più di 3 kg di peso dopo la chirurgia plastica busto può influenzare negativamente l'aspetto del "nuovo" sul petto. Come conseguenza, aumenta la probabilità di un intervento chirurgico per la correzione della forma del seno nuovo molto prima di quello che potrebbe eventualmente necessario.

Ma l'aumento di peso entro limiti ragionevoli, al contrario, non solo non è terribile, ma potrebbe avere un impatto positivo sull'aspetto di busto. Così, secondo i risultati di numerosi studi, l'annuale aumento di peso nella gamma di 100-300 g donne di età 45-50 anni e più ha un effetto molto positivo sulla pelle, permettendogli di rimanere più giovane e sana.

aumento del seno

Il prezzo medio di un aumento del seno è di $4-7 mille

Affermato qualsiasi prezzo inferiore a $4 mila dovrebbero essere avvisati: si chiama incompleta prezzo, altrimenti l'operazione sarà "non è molto professionale" clinica di chirurgia plastica, con tutti i suoi rischi per la salute e la vita. La differenza di prezzo nell'intervallo specificato (da $4 a $7 migliaia di euro) è a forma di tre fattori chiave: il costo e la qualità degli impianti (tra cui la reputazione del suo produttore), l'esperienza e la professionalità dei chirurghi plastici, la qualità e la classe più cliniche di chirurgia plastica e, soprattutto, per quanto riguarda la sicurezza dei pazienti. Ponetevi la domanda: siete pronti a salvare sulla transazione, per salvare la loro sicurezza e dei rischi per la loro salute?

Preparatevi per un mese di "caduta" della vita

Per circa tre settimane dopo additiva e mastopessi si avrà bisogno di una "vacanza" da tutte le cose quotidiane: no faccende di casa, di lavoro, di stress. Questa raccomandazione è estremamente importante per un comodo e rapido recupero dopo l'intervento chirurgico.

Si può avere bisogno di diversi tipi di operazioni contemporaneamente

Non sempre un tipo di operazione può risolvere completamente i problemi esistenti con il petto. Per esempio, un caso abbastanza comune che si trova di fronte annualmente dai chirurghi plastici di tutto il mondo, è la chirurgia del seno dopo la gravidanza e l'allattamento al seno. In tali casi, molti pazienti di affrontare non solo il problema della riduzione del seno, ma il suo cedimenti (il più delle volte, dopo la seconda o terza nascita). In questo caso, la soluzione ottimale può essere combinato di aumento simultaneo e di sollevamento del seno. Va ricordato che, per determinare il tipo di intervento necessario nel tuo caso, impossibile. Pertanto, l'opzione migliore sarà quello di consultare con un professionista chirurgo plastico.

Il petto dovrà mantenere in perfetto stato

I risultati delle anche i migliori chirurghi plastici, non eterna. Anni ancora prendere il loro pedaggio: la pelle e altri tessuti del seno invecchiano, di cambiare le loro proprietà, e questo si riflette in precedenza ottenuto l'effetto di aumento di seno e ascensore. Ripetere la chirurgia mastoplastica, che si svolge diversi anni dopo principali, sono progettati per supportare e mantenere ottenuto in precedenza effetto. Queste operazioni sono di solito molto più semplice, sono realizzati solo in aree con problemi al seno e sicure per la salute. Per tale operazione, che nella maggior parte dei casi ha bisogno di due volte in meno tempo che per la primaria. Se il tempo medio del combinato additiva e mastopessi è di 3 ore, quindi l'operazione di "correzione" è di circa 1,5 ore.

Secondo le statistiche di chirurghi plastici, il 90-95% dei pazienti che hanno ricevuto un "nuovo" petto per salvare acquisita effetto dopo 10 anni di sottoporsi a un intervento chirurgico per correggere il risultato. Tali termini sono fiera per il paziente, all'età di 30-40 anni, che è ben curato ed è un modo sano di vita. Tuttavia, questi termini possono essere significativamente ridotti per una serie di motivi che dipendono sia sulla genetica e sul paziente. Per esempio, la mastoplastica correttiva può essere necessaria dopo 3-5 anni, se dopo il primo intervento il paziente ha avuto due o più figli, e questo ha portato a forti oscillazioni di peso, o se hai avuto una grave situazione di stress.

29.08.2018