Splendida busto è un dono del destino, o il risultato di un intervento di chirurgia plastica sul Seno

Additiva mastoplastica sarà in grado di risolvere il problema dell'asimmetria delle ghiandole mammarie, non solo le loro modeste dimensioni. Interessati? Quindi vediamo di comprendere tutte le complessità della chirurgia di aumento del seno!

Dire quello che gli appassionati di bellezze naturali, ma le statistiche sono testardi – solo il 9% degli uomini sono pazzi per il Seno piccolo, il 79% ritiene che la dimensione perfetta 3 "femmina fascino", e il 12% ha dichiarato di sognare una donna con più di 4 dimensioni. Ma che dire di quelle ragazze a cui la natura non ha dato un elegante busto, ma dotato di un desiderio di conquistare il cuore della forte la metà dell'umanità? La soluzione per loro sarebbe la chirurgia plastica al seno, anche in tempi recenti l'abilità del chirurgo, in questa materia, ha raggiunto una certa altezza.

Fare o non fare

Intervento chirurgico per l'aumento del seno

Perché questa operazione non si fa riferimento a medici ed estetici procedure chirurgiche, nessuna testimonianza da parte del paziente per il dato manipolazioni non esiste. L'unica indicazione è il desiderio della ragazza di zoom in e regolare la forma del seno.

Plastica chirurgia di aumento del seno può aiutare se:

  • la presenza di una grave asimmetria del seno;
  • micromastia – piccola dimensione delle ghiandole mammarie;
  • il rilassamento cutaneo e la perdita di volume, la forma del seno nel polo superiore della mammella;
  • in caso di mancanza di uno o entrambi della ghiandola mammaria nel trattamento del cancro, sia a causa di infiammazione o lesioni.
  • se una donna considera le dimensioni del loro Seno è inadeguata.

In ogni caso, solo la donna può decidere se ha bisogno di un lavoro boob o situazione attuale è abbastanza soddisfatto.

Controindicazioni all'intervento chirurgico

Qualsiasi procedura medica ha una serie di controindicazioni, e l'operazione di aumento del seno non fa eccezione. Qualunque sia la signora sognato di un elegante busto, ma per effettuare questa procedura è impossibile in presenza delle seguenti malattie:

  • Qualsiasi patologia degli organi interni, nei casi acuti.
  • Malattie del sistema cardiovascolare, in scompensata forma.
  • Le malattie infettive.
  • Il diabete.
  • La coagulazione del sangue.

Temporaneo controindicazione può essere considerato il periodo delle mestruazioni.

Per escludere la presenza di controindicazioni prima di un intervento chirurgico di aumento del seno di una donna, deve sottoporsi ad un esame medico completo, un obbligo di fasi, che sono:

Controindicazioni all'intervento chirurgico
  • Generale del sangue, analisi e ricerche biochimiche;
  • l'analisi per la presenza di epatite e HIV;
  • analisi delle urine;
  • coagulazione del sangue;
  • Registrazione ECG;
  • Una ecografia al seno.

Ogni paziente deve sapere che per una migliore guarigione post-operatorie cuciture devono, entro 10 giorni prima dell'intervento e durante il periodo di riabilitazione completamente smettere di Fumare. 2 settimane prima dell'intervento chirurgico è importante escludere contraccettivi ormonali e farmaci contenenti salicilati.

Accesso

La chirurgia plastica del seno per aumentare può essere fatto in diversi tipi di campo accede dell'intervento, utilizzando una varietà di tipi di impianti, e la loro posizione può variare.

La chirurgia plastica del seno può essere di tre tipi di accesso:

  1. Sottomammario. Comporta l'incisione sotto il seno nella piega naturale. La lunghezza è di circa 4 cm. Questo tipo di accesso è un classico, è possibile ridurre il tempo di mastoplastica, fornisce un percorso diretto per l'amministrazione della protesi. Ma insieme con i vantaggi di ha notevoli svantaggi – la presenza di cicatrice, che spesso diventa visibile come un risultato di spostamento pieghe della pelle dopo l'intervento chirurgico.
  2. Periareolare. L'incisione viene eseguita intorno al capezzolo, al confine della pelle del seno e pigmentate areola. Questo accesso è più vantaggioso da un punto di vista estetico, la cicatrice sarà minimamente visibile. Ma il chirurgo in questo caso è molto più difficile la formazione di una opportuna intercapedine per la sistemazione dell'impianto. La dissezione dei tessuti può essere effettuato esclusivamente nello strato sottocutaneo, o direttamente attraverso il loro cancro. In queste condizioni, aumenta il rischio di calcificazione, cisti e dei processi infiammatori. Inoltre, c'è la possibilità di un trauma al 4 rami del nervo tra le costole, che può causare la perdita della sensibilità dei tessuti e della pelle del seno.
  3. Ascellare. Il vantaggio principale di questo tipo è la possibilità di rimuovere il tessuto con il tessuto del seno nella zona dell'ascella. Ma con questo tipo di accesso, il chirurgo a volte deve ricorrere alla tecnica endoscopica dell'operazione, come per formare la cavità dell'impianto con angolo è difficile. Complicanza frequente in questa sezione sono i Seni asimmetrici, così come danni ai nervi.
È interessante notare che, negli USA, l'ingrandimento del seno produrre anche attraverso l'ombelico. In questo caso, una protesi che viene iniettato sotto vuoto ghiandola sacs, che poi serve la giusta quantità di soluzione

Se il medico e il paziente ha scelto il primo tipo di accesso, più spesso l'intervento chirurgico dura circa mezz'ora. Il secondo e il terzo tipo di accesso che di solito richiede più tempo, circa un'ora. Ma nel caso se l'aumento del seno è esaltato da ascensore (che è possibile combinare in un unico intervento, il chirurgo plastico può trascorrere 2-3 ore in più rispetto al normale aumento).

Sistemazione dell'impianto

A seconda delle caratteristiche individuali della struttura del corpo di una donna e anche lo stato iniziale del seno, il medico può offrire la donna varie opzioni per l'ubicazione dell'impianto. 4:

  1. Nello spazio sotto il muscolo pettorale in pieno muscolare tasca (cioè, al di sotto del muscolo).
  2. Il bordo superiore del muscolo pettorale e il più basso (grande) – sotto il tessuto del seno (in combinazione).
  3. Sotto la copertura del muscolo grande pettorale (cioè, del tessuto sotto il muscolo pettorale).
  4. Sotto il tessuto del seno (cioè direttamente sotto il seno).

Per fare la scelta corretta, il medico deve prendere in considerazione i seguenti fattori:

  • congenita posizione del seno sul petto (alta, media, bassa);
  • la presenza o l'assenza di acquisito ptosi del seno, in presenza della scala di laurea Regnault;
  • lo stato e le singole caratteristiche del tessuto sottocutaneo e della pelle. (spessore, consistenza, presenza o assenza di smagliature, etc.);
  • le proprietà e le caratteristiche dei grandi muscoli pettorali (elasticità, area, spessore);
  • caratteristiche della struttura del torace (la presenza o l'assenza di deformità).

Valutazione e tenendo conto di tutte le condizioni, il chirurgo plastico deve fare la scelta giusta, la sua voce paziente e coordinare con lei, che spiega tutti i vantaggi e gli svantaggi di questa opzione.

Varietà di impianti

Al momento ci sono 5 generazioni di impianti. Ogni anno diventano sempre più perfetto. Cambiato il loro spessore del guscio esterno, la sua texture (in questo momento l'opzione migliore è disomogeneo a causa della rugosità riduce il rischio di formazione di una capsula fibrosa che circonda l'impianto). E c'è un due-camera di protesi, di cui uno è riempito con gel, e il secondo è pieno durante l'esercizio con soluzione fisiologica.

Essi sono di diverse forme a goccia, rotondo, conica. È questa diversità è possibile riprodurre fedelmente petto sogno client.

L'aumento del seno può essere eseguita con protesi di contenuti diversi:

  • silicone liquido, adatto per la viscosità dell'olio vegetale;
  • il gel di silicone, la consistenza vicino alla gelatina;
  • elastico in gel di silicone, la viscosità come gelatina;
  • "Soft touch"texture in gel è simile alla gelatina;
  • di soluzione fisiologica o di soluzione di sale in acqua;
  • olio di semi di soia.

Ognuno di questi riempitivi ha vantaggi e svantaggi. Tutti variano in stima la vita di servizio, il livello di naturalezza e di affidabilità.

La scelta dell'impianto

Primi impianti sono stati scelti il paziente sulla base del solo esame visivo e tattile, cioè sono state presentate le opzioni, e le donne, apprezzando la forma, dimensione e consistenza, ha soggiornato in uno di essi. Oggi l'ingrandimento del seno è preceduta da una simulazione prima della installazione di impianti.

La scelta dell'impianto

Per questa tecnica, la modellazione utilizzato uno speciale programma per computer. Si introducono le misure di base e i parametri del paziente (altezza, peso), dopo la rimozione di misurazioni. Sulla base di questi dati, il programma offre la migliore opzione di protesi, e non solo, ma anche di simulare un seno esposto imitatori (imitazione possibili del seno – il risultato finale). Questi simulatori sono messi in reggiseno e indossare la donna, poi si può considerare in dettaglio se tale forma, dimensioni e texture per il busto.

Anestesia

Plastica chirurgia di aumento del seno è di solito eseguita in anestesia Generale. Possibile per via endovenosa, e l'alternativa di svolgimento attraverso la trachea.

Molto meno l'aumento del seno viene eseguito in anestesia locale, in questo caso, un obbligo di ulteriore sedazione endovenosa. Questa anestesia è più spesso utilizzato quando il paziente ha gravi controindicazioni all'anestesia Generale.

Aumento del seno in anestesia locale non è molto popolare, perché la maggior parte delle donne hanno paura del processo operativo. E ' anche molto difficile trovare un chirurgo plastico che si impegna a fare la correzione in anestesia locale, dopo tutto, e l'esperto è più facile concentrarsi quando è sicuro che le sue azioni non disturbare il paziente e non causare disagio.

L'avanzamento dell'operazione

Come è l'operazione di mastoplastica additiva, dipende dal tipo di accesso, tipologia di impianto, l'ubicazione e i dati iniziali del paziente.

Il Generale fasi dell'operazione del seno sono:

  • anestesia;
  • la marcatura del campo chirurgico (il medico disegna i tratti di linea, i limiti di intervento, rende le note necessarie);
  • l'esecuzione di tutte le sezioni;
  • la formazione di protesi letto;
  • l'introduzione dell'endoprotesi;
  • sutura;
  • il ritiro di narcosi.

Ma a volte la plastica la chirurgia di aumento del seno produce e senza l'imposizione di classico cuciture. Così, il Dottor Sergey Sviridov ha sviluppato e brevettato un metodo unico di sutureless plasty. In questo caso, l'incisione viene effettuata lungo il bordo inferiore dell'areola, i tessuti non sono tagliati, ma separati da un brusco metodo, e dopo che l'intera operazione di i bordi della ferita sono incollati insieme con una speciale colla di fibrina. Un locale reazione infiammatoria in questo metodo di partecipazione è molto meno pronunciato di guarigione sono molto più veloce e meno doloroso. E meno probabilità di formazione di cicatrici aiuta molto di più le donne facilmente venture aumento del seno e presto godersi il risultato.

Expander dermotension

Ci sono anche alcune funzioni se la dimensione desiderata dell'impianto è troppo grande, come nella chirurgia di aumento del seno, in questo caso, perché la pelle uniforme e morbida, ma non può trascinare all'infinito.

In questo caso, di aumentare le riserve della pelle, eliminando l'introduzione temporanea di espansione, di solito è sufficiente per 1,5 – 2 mesi. Ma se la dimensione dell'impianto è troppo grande e le scorte di tessuti sono di piccole dimensioni, l'intervallo di tempo può essere maggiore. Dopo la riserva è stata creata, eseguire la mastoplastica additiva a schema standard.

Riabilitazione

Qualsiasi intervento che comporta il periodo di riabilitazione. Questo è l'intervallo di tempo per il quale il corpo è completamente adattabile e adattarsi alle nuove condizioni. Che è il motivo per cui il risultato della mastoplastica valutare in 2-3 mesi dopo l'intervento. Per questo periodo di tempo dovrebbe andare edema, e un petto cadere un po ' e di acquisire il loro finale – una forma più naturale.

Riabilitazione

Se il periodo di riabilitazione è passato, e la forma del seno irregolare o qualcosa di non soddisfare il paziente, è necessario consultare il chirurgo e discutere con lui tutte le vostre domande scottanti.

Naturalmente, un lungo cammino di recupero non è così semplice: il dolore e il disagio nei primi giorni dopo l'intervento chirurgico, il bisogno di indossare un indumento di compressione e astenersi dall'attività fisica, privarsi del piacere di visitare le terme, sauna, piscina. Ma il sogno di bei Seni, ammirando la vista di uomini e gli occhi invidiosi dei suoi amici, la maggior parte delle donne aiuta a far fronte a questo problema.

Chic busto – l'ultimo sogno di molte donne. Purtroppo, la natura non a tutti ha dato tale "tesoro", ma per fortuna, la moderna chirurgia plastica può aiutare a risolvere il problema. Tutto ciò che è richiesto da voi è il desiderio, la determinazione e un atteggiamento positivo. Essere sani e belli!

23.08.2018