Come è endoscopico di aumento del seno

aumento del seno

Il termine "endoscopica" ad aumentare mezzo per aumentare il volume del seno con l'aiuto di protesi, ma gli impianti sono presentati con l'ausilio di apparecchiatura endoscopica. Questo consente di ridurre al minimo i rischi di complicanze e reazioni avverse, e di migliorare l'aspetto del Seno.

Nel mondo sviluppato un certo numero di modi, il più invisibile che consiste nel fare un'incisione nell'ombelico. Anche se la cicatrice non guarire perfettamente dritto, non influenzano l'aspetto del paziente, chirurgo plastico.

In Russia, per via endoscopica eseguire l'operazione di aumento(ingrandimento del seno) solo attraverso un'incisione sotto l'ascella.

Opzioni per incisioni

Incisione nella piega della pelle sotto il seno.

Di solito questa incisione è fatta non più di 3,5 cm di lunghezza. Ma anche sotto l'opzione migliore quando l'incisione è guarita in una sottile cicatrice, si può ancora ricordare il suo proprietario o uomo sull'operazione.

L'incisione al capezzolo

In questa forma di realizzazione, troppo, rimane una cicatrice. Ma ancora peggio è che con questo taglio interessato il tessuto ghiandolare e dotti, rendendo impossibile per la successiva alimentazione, se la donna vuole rimanere incinta e avere un bambino.

Anche una delle complicanze periareolare di accesso può essere perdita di sensibilità del capezzolo.

Accesso dall'ascella

  1. Durante l'intervento chirurgico con sub incisione ascellare non è interessato il tessuto del seno, quello che sarà importante nel futuro per coloro che stanno progettando la nascita di bambini.
  2. La cicatrice che rimane sull'incisione a poco a poco (oltre i 4-5 mesi) dissipa, in modo da non rovinare il risultato.
  3. È molto più facile introdurre un impianto sotto il muscolo pettorale, ma richiede l'uso di apparecchiatura endoscopica, per rendere il taglio del muscolo, ma non danneggiare la regione dei grandi vasi.
  4. L'operazione richiede meno tempo (circa 40 minuti).
  5. Accorcia il periodo di riabilitazione a causa del fatto che durante lo svolgimento endoscopica operazioni sono meno tessuto traumatizzato.
letture

Testimonianza

  • il sottosviluppo delle ghiandole mammarie;
  • una piccola quantità di latte materno;
  • in mastoptosis (rilassamento del seno) dopo l'allattamento al seno o la drastica riduzione del peso corporeo;
  • la mancanza di simmetria delle ghiandole mammarie;
  • la deformazione del seno a causa di un trauma o di un intervento chirurgico.

Il seno femminile durante la gravidanza è in fase di alcune delle modifiche più significative. Probabilmente un sacco di persone si chiedono se è possibile fare l'ingrandimento del seno durante la gravidanza?

Formazione

Prima di fare un intervento chirurgico per l'ingrandimento del seno, è necessario verificare l'assenza di controindicazioni.

È necessario sottoporsi a una serie di esami:

  • Ecografia al seno;
  • Generale l'analisi del sangue;
  • determinazione del tempo di coagulazione del sangue;
  • il sangue da una vena in biochimica, l'AIDS, la sifilide, l'epatite b e l'epatite C.

Inoltre, è necessario consultarsi con l'anestesista per identificare il rischio di complicanze dell'anestesia.

Controindicazioni

  • bene o tumori maligni della ghiandola mammaria, come le cisti al seno, cancro al seno;
  • la presenza di malattie infettive;
  • malattie degli organi interni di acuta e cronica;
  • diabete mellito;
  • malattie del sangue;
  • violazione della coagulabilità del sangue;
  • i 18 anni di età;
  • il primo anno dopo il completamento della lattazione;
  • instabile stato psicologico.

Qual è la procedura

Almeno un mese prima che l'operazione dovrebbe iniziare a mangiare normalmente, se la donna si sia conformato ad una dieta rigorosa, come una carenza di proteine, vitamine e minerali possono incidere gravemente la velocità di guarigione dei tessuti.

Due settimane prima dell'intervento chirurgico deve interrompere l'assunzione di farmaci che riducono la capacità dell'anima di coagulo. Aspirina e molti altri farmaci, il cui elenco si dovrebbe dare al vostro chirurgo o l'anestesista per la consulenza. Almeno tre giorni prima dell'operazione è necessaria per evitare le sigarette, il Fumo contribuisce alla formazione di ruvida cicatrice incisione.

L'alcol non sarà tollerato prima o dopo l'intervento chirurgico, in quanto l'alcol è incompatibile con i farmaci per l'anestesia e farmaci da prendere nel periodo post-operatorio.
operazione

Intervento chirurgico per l'aumento del seno è un classico operativo, che rispetta tutte le regole del asettica ed antisettica (cioè supportato dalla sterilità).

Primo, il chirurgo che detiene una marcatura speciale che verrà in seguito consentono di installare gli impianti in modo simmetrico. Quindi il paziente steso sul tavolo operatorio e si è dato l'anestesia. Incisione della pelle e del tessuto adiposo sottocutaneo si verifica nel cavo ascellare. Di solito questa incisione non è mai più di 3 cm di lunghezza.

Dall'incisione in direzione di posizionare l'impianto è fatto nel tunnel. L'impianto può essere installato sotto il seno e sotto il muscolo.

Per il successivo impianto non è stato spostato e non ruotato, c'è un gran numero di tecniche di chirurghi esperti sono riluttanti a condividere. Ma senza endoscopica attrezzature per eseguire la manipolazione precisa di scomodo accesso è quasi impossibile.

Dopo gli impianti sono installati e fissati, c'è un obbligo di ispezione della ferita chirurgica per la presenza di sanguinamento. Se è lì per lui. Se non lo è, ma la ferita in strati strettamente cucite.

Di solito il sanguinamento metodo endoscopico, la chirurgia non è il caso, in quanto, oltre all'endoscopio viene utilizzato coagulazione. Nel video, che è posizionato più vicino all'inizio dell'articolo, questo dispositivo viene visualizzato. Sembra un piccolo manico con del filo. Questo è essenzialmente l'equivalente di un bisturi, solo coagulazione non solo permette di tagliare il tessuto, ha subito sigilli vasi sanguigni che il paziente non ha perso sangue.

Dopo la ferita viene suturata, l'anestesista inizia a ritirare il paziente dall'anestesia. Già in sala operatoria il paziente di indossare un indumento di compressione per evitare lo spostamento della protesi e la deformazione del torace.

Il periodo post-operatorio

  • Il primo giorno dovrà trascorrere in ospedale sotto la supervisione di personale medico.
  • Nella prima settimana può essere dolore al sito della ferita, perché la ricezione di analgesici.
  • Anche nei primi 7-10 giorni di tempo per ridurre il carico fisico, evitare movimenti bruschi con le vostre mani, alzate le braccia sopra il livello della spalla.
  • 3 mesi dopo l'intervento chirurgico non dovrebbe visitare vasca idromassaggio, una sauna, di un Solarium e di effettuare qualsiasi procedura in petto.

Prezzi endoscopica di aumento del seno

Il costo di un intervento chirurgico dipende dai prezzi degli impianti sono utilizzati, ma non è questa la principale voce di spesa. Fondamentalmente la differenza di prezzo dell'operazione è determinato dall'esperienza e la reputazione del chirurgo.

23.08.2018