





































Posso usare lo iodio per ottenere l'ingrandimento del seno? Questa è una domanda popolare tra le giovani ragazze. Grossi Seni sembra bella donna di avere il suo è stato un grande successo con il sesso opposto. Ci sono diversi modi – questa procedura chirurgica e il coinvolgimento di esercizio, e che i vecchi mezzi – massaggi, bagno di vapore, docce, etc. Per ultimo può essere attribuita allo iodio. È molto accessibile e consente di risparmiare un sacco di soldi, perché il farmaco è molto basso, la media prezzo in farmacia di Mosca, a soli 10 rubli.
Un vantaggio di questo metodo è la sua sicurezza. Forse questa procedura non è così efficace come la plastica, ma per andare sotto il chirurgo coltello è terribile. Questa è una grave interferenza nel corpo, che può essere irto di complicazioni, e molti effetti collaterali. E il risultato, spesso, non è quello che volevo ottenere una donna, e il costo è esorbitante.
Per evitare tutti questi rischi è possibile utilizzare lo iodio per aumentare il busto. Questa tecnica è utilizzata da molte donne, è un efficace ed economico strumento. Il metodo più efficace a casa. Si richiede solo la droga e tamponi di cotone per l'applicazione.

Ci sono diversi fattori che influenzano la naturale crescita del seno.
Da loro dipende dalla grandezza del loro volume. Questo:
Il farmaco aumenta il flusso di sangue, migliora il lavoro di vasi sanguigni situati nelle ghiandole mammarie e muscoli pettorali. Lo iodio è possibile creare un più grande volume di circolazione vascolare-sistema circolatorio. Il risultato di questo è che i muscoli del seno circolazione sanguigna e, di conseguenza, aumenteranno.
Molto non, ma uno o due dimensioni molto.Come già accennato – è veloce, efficace e non vale la pena di un grande investimento. La farmacia è necessario acquistare lo iodio e tamponi di cotone. A casa, davanti allo specchio, dovrebbe essere bagnato nel farmaco bastoni per ungere la cella con il seno, facendo in modo che la cella era uniforme e discontinuo. Capezzoli per trattare in ogni caso non è necessario, perché la loro pelle delicata può essere facilmente danneggiato.
Applicare il farmaco deve almeno una volta al giorno, è necessario fare tutto gradualmente, senza fretta, l'aumento non può verificarsi, ma brucia in supervisionato l'uso può essere facilmente raggiunti. Seni i brandelli di pelle da loro sarà molto piacevole esteticamente.
E bisogna ricordare aiuta e agire efficacemente solo una griglia, una continua applicazione di iodio a nulla portano.
Coloro che hanno utilizzato questo metodo sostengono che l'aumento delle dimensioni si è verificato dopo un mese di utilizzo di questo farmaco. Altri per l'effetto desiderato in una o due dimensioni erano di striscio la griglia per tre mesi. Ma il risultato, come me, è sempre stato tutto. La cosa principale – gradualismo e la quotidianità, con il loro aiuto, il problema sarà risolto.
Come con qualsiasi trattamento, questa procedura ci sono controindicazioni.
È impossibile usare le donne:
I medici sono scettici di questo metodo e si giustifica solo nel caso in cui una donna o una ragazza che perde lo iodio, acqua e cibo. Quindi, questo aiuta. Alcuni sono assuefatti a questa procedura e fare una griglia di iodio parecchie volte un il giorno, che possono solo causare ustioni e aumentare il contenuto di iodio nel corpo, e, pertanto, malattie endocrine e allergie.
Si può dubitare, che se questo metodo aiuta, quindi non ci sarebbe alcun bisogno di rivolgersi a chirurghi plastici, in particolare la forma del seno, questa procedura non modifica in alcun modo, ma le conseguenze possono essere triste.