





































Questa procedura di chirurgia plastica si chiama lipofilling. Esso può essere utilizzato non solo per aumentare il volume, ma anche quello di eliminare alcune carenze relative alla forma del seno, tra cui problemi derivanti dall'uso degli impianti, la comparsa di pieghe e onde, la deformazione del tipo "due bolle".
Lipofilling adatto piuttosto specifico candidati. In altre aree del corpo, il grasso dovrebbe essere sufficiente per spostare il petto. E la pelle del Seno deve essere piuttosto morbido ed elastico, al fine di allungare e di ospitare introdotto grasso.

Una tipica operazione per l'aumento del seno con grasso dura circa 2,5 ore è il tempo necessario per la liposuzione grasso per la raccolta, l'elaborazione e l'amministrazione. Se una donna slanciata, per il prelievo di tessuto adiposo può avere bisogno di più tempo, perché è più difficile trovare nella quantità richiesta.
Come conseguenza di normali, laser e ultrasuoni liposuzione delle membrane delle cellule di grasso vengono distrutte e per ottenere in diretta le cellule di grasso non avrà successo.
No, dopo il naturale aumento del seno c'è una moderata sensibilità entro una settimana o così. L'area di liposuzione anche essere doloroso per un paio di settimane.
La procedura primaria di grasso trapianto costa circa la stessa come la procedura di aumento del seno con protesi, di cui 120.000 rubli), mentre la media consente di aumentare il Seno offre soltanto la metà. Poiché le protesi al seno, in genere aumenta il Seno da uno a due dimensioni, in Generale, il costo per il trapianto di grasso.
È necessario capire che il trasferimento grasso è fondamentalmente diversa da impianti, nel senso che per prevedere con precisione come aumentare le dimensioni del trapianto di procedura, è impossibile.
In media, buona tecnica consente di aumentare il volume di circa 150-200 cm3 (la dimensione media per 1/2 del seno) per un trapianto. Per aumentare ulteriormente dopo tre mesi, la procedura può essere ripetuta. In questo caso, se il paziente acconsente all'utilizzo del dispositivo per l'aumento del seno BRAVA per il trapianto (che, infatti, è l'expander esterno), ci sono prove che suggeriscono che per una procedura di il volume può essere aumentato a 300 cm3 o più. Ad oggi, i risultati dei pazienti ha raggiunto 4-6 mesi dopo l'intervento, tenuto già per 4-6 anni.
Circa il 50-60% dei pazienti sono in grado di mantenere costante il tasso di sopravvivenza delle cellule di grasso, trapiantato con attenzione nelle aree sotto la pelle del seno vicino i muscoli. Nei fumatori, la percentuale di sopravvivenza delle cellule è così bassa che la procedura per il trapianto di tessuto adiposo non è consigliabile fare prima di 2 mesi dopo aver smesso di Fumare. Dopo l'intervento chirurgico, si dovrebbe anche astenersi dal Fumo per almeno due mesi.
80% di lividi e gonfiore di solito va via entro la fine della seconda settimana. Prima di eventi importanti come un matrimonio, un'operazione che dovrebbe essere eseguita entro 6 settimane prima dell'evento.
La pratica dimostra che i pazienti di età compresa 20-30 anni per recuperare dura circa 3 settimane, all'età di 40 anni in su – 4 settimane, 50+ — 5 settimane, 60+ — 6 settimane e così via.
L'effetto collaterale principale che porta più l'ansia, le cicatrici sulla mammografia. Essi sono il risultato del fatto che alcuni dei sopravvissuti tessuto adiposo modulo dimmer e può causare la preoccupazione del radiologo (possono causare cambiamenti che l'aspetto di un cancro al seno). Altri effetti collaterali includono il rischio di infezioni, la morte delle cellule di grasso (necrosi), l'assorbimento di grassi, di cui il risultato potrebbe richiedere ulteriori trapianto di grasso. La guarigione dei tessuti trapiantati possono essere parziali o incomplete e tenuto in modi diversi a ciascuno dei toracica ghiandola, che potrebbe tradursi in una diversa dimensione del Seno (asimmetria).