Sollevamento del seno con protesi aumento

Sollevamento del seno con protesi aumento

Se il seno è perso o non ha volume, questo problema può essere risolto con gli impianti. Se davvero tesa la pelle e il seno è caduto giù, sollevare aiuterà operazione di lifting o di mastopessi. Nel caso In cui ci sono entrambi questi problemi, l'operazione in corso 2-in-1 — lifting del seno con protesi. Funzionamento combinato comporta la rimozione della pelle in eccesso e l'installazione simultanea di protesi al silicone.

Chi è idoneo ascensore con impianti

Le indicazioni principali per un restyling con l'aumento è la presenza mastoptosis (Seno cadente) e una piccola quantità del seno. Funzionamento combinato dell'individuo, e dire con precisione come si adatta la paziente, solo il medico.

Sollevare con l'aumento spesso scelgono le donne di 1-2 anni dopo la nascita e durante l'allattamento, in cui la ghiandola mammaria hanno perso il loro tono, diventa flaccido e diminuita in dimensioni, e la pelle a causa della quantità di latte allungato e ha causato il seno e l'ABBASSAMENTO.

Il grado di Ptosi del seno

Alloca un totale di tre gradi o ptosi del seno:

  • Ptosi di primo grado. Il petto è ridotto a 1-2 cm al di sotto del solco sottomammario (che è, nel luogo sotto il seno, dove si collega con il corpo), il capezzolo di solito rimane al suo posto. Se sotto il busto è possibile nascondere non più di due dita (in larghezza) è la ptosi di primo grado.
  • Ptosi di II grado. Il petto è ridotto a una distanza di 2 a 4 cm sotto la sottomammario piega, il capezzolo scende anche al di sotto di esso, ma non "cerca" in basso. Se sotto il busto si può mettere 3-4 dita è ptosi di 2 ° grado.
  • Ptosi di grado III. Nel terzo grado, sotto il busto può nascondere la larghezza della mano o la maggior parte di esso. Il capezzolo può guardare in basso, e ci può essere un paio di centimetri sotto il livello delle pieghe sottomammario.

Metodi di sollevamento del seno

Metodi di sollevamento del seno

Ptosi del seno, in qualche misura, eliminato attraverso mastopexies operazione per il sollevamento del seno. Soluzione ptosi per ogni donna individualmente. I seguenti metodi di stile maniglia:

  • Di ancoraggio. Per la rimozione di grave ptosi di grado II e III). Questa operazione è analoga a coloro che hanno bisogno non solo di sbarazzarsi di un eccesso di pelle, ma anche da un gran numero di il seno.
  • Verticale. Si applica quando il seno cadente è espresso non tanto (I o II grado), e non c'è bisogno di rimuovere grandi quantità di tessuto ghiandolare.
  • Periareolare. Fatto con ptosi di grado III (a volte II), quando il rilassamento del Seno non è molto pronunciato.
  • SPAIR-tecnica. Una nuova tecnica di serraggio progettato per rimuovere una grande quantità sufficiente di seno e il cancro della pelle.

Durante l'esame iniziale, il medico dovrà stabilire quale dei possibili metodi di serraggio applicata al paziente, e ho bisogno di ulteriori mastoplastica additiva protesi?

Funzionamento combinato

Chirurgia contemporaneamente ascensore e aumento del seno è indicato nei seguenti casi:

  • Oltre alla presenza di ptosi (qualsiasi grado) il seno di una donna "letteralmente" vuoto, che è la ghiandola mammaria è diventato flaccido, diminuita e la perdita del volume.
  • Il seno è ptosi, così come abbastanza seno per rimuovere l'eccesso di pelle del petto prese un aspetto fresco e giovanile, ma il paziente vuole aumentare ulteriormente con l'aiuto di protesi.
  • Il paziente diagnosticato con il seno cadente e ci sono già gli impianti. Lei vuole fare il sollevamento e l'installazione di nuovi impianti (piccoli o grandi).
Combinata sollevamento del seno

È importante sottolineare che il metodo combinato è strettamente individuale. Per esempio, due pazienti con ptosi, l'impianto da 250 ml può dare risultati molto diversi. Un seno avrà un aspetto pieno e voluminoso, ma con una leggera incurvatura verso il basso e l'altro — senza cedimenti non essere evidente. Il motivo è da molti fattori originale forma del seno, il peso del paziente, il volume del petto, la qualità e l'elasticità della pelle.

Spesso, le donne iniziano a notare i Seni cascanti, decidere che tutto può essere risolto solo attraverso l'inserimento di impianti che, in Generale, è vero, ma non funziona in tutti i casi. Se il medico consiglia di fare un funzionamento combinato, dovrebbe essere attendibile. Gli argomenti del chirurgo può essere basata sul fatto che il margine di flessibilità può solo peggiorare a causa del peso supplementare di impianti, o il risultato di l'installazione di una protesi non sarà uno che si aspetta il paziente.

Quali sono i limiti per il funzionamento

Per condurre un lifting del seno con protesi ci sono alcune controindicazioni chirurgiche, tra cui:

  • Limitazioni del medico-mammologist nel caso di un paziente di malattie del seno — cistica o fibromi;
  • Infettive e processi infiammatori nel corpo;
  • Le malattie del sistema circolatorio, in particolare la coagulazione del sangue;
  • Il cancro;
  • Diabete mellito;
  • La gravidanza o l'allattamento (prima di fare l'ascensore deve attendere almeno un anno dopo la fine dell'allattamento per post partum a forma di seno, potrebbe assumere piena forma);
  • Ormonale malattia;
  • Le violazioni gravi del fegato e dei reni.

Come prepararsi per un intervento chirurgico

Dopo la consultazione iniziale, il chirurgo, il paziente inizia la preparazione per la chirurgia. In media, la preparazione richiede non più di un mese, e comprende:

Analisi:
  • Sangue per la sifilide (RW), HIV, epatite;
  • Biochimica;
  • Comune di analisi cliniche del sangue;
  • Elettrocardiogramma (ECG);
  • La radiografia del torace.
Passare le consultazioni di esperti:
  • Mammalogy;
  • Terapeuta;
  • Phlebologist;
  • Anestesista.

È consigliabile fare tutte le prove, e di consultarsi con i medici di loro un paio di giorni prima di un intervento chirurgico in modo che i medici potessero vedere il quadro completo dello stato di salute del paziente.

Un paio di settimane prima di un intervento chirurgico, così come la durata del periodo di recupero, il paziente ha bisogno di smettere di Fumare le articolazioni guarire meglio. Almeno due settimane prima dell'intervento chirurgico, il paziente non deve utilizzano fluidificanti del sangue — Aspirina, Thrombo CULO, Cardiomagnyl e altri, il cui elenco dettagliato verrà fornito dal chirurgo.

Come è il lifting del seno con protesi

Funzionamento combinato di solito dura 2 ore e, quindi, per questa operazione, utilizzare solo l'anestesia Generale.

Prima della procedura, il medico fa segni sul corpo della paziente, e contiene i primi tagli, scelti in base alla tecnica di operazione. Si noti che, quando combinato operazioni non possono essere utilizzati in tutti i metodi, ma solo alcuni di essi. Così, con impianti dentali e una simultanea ascensore è più spesso utilizzato una incisione verticale con un offset regione del capezzolo, o senza. Dipende da quanto abbassato areola del paziente.

Vantaggi dell'incisione verticale in combinato operazione che consente al medico di convenientemente rimuovere la quantità di pelle che si desidera. Questo metodo consente di preservare la capacità del paziente di allattamento al seno. Una incisione verticale è il più conveniente per l'installazione degli impianti.

Impianti dentali

Un altro possibile tipo di taglio di incisione nel sollevamento e il contemporaneo aumento del seno — periareolare. Il suo grande vantaggio è che esso consente di rimuovere una quantità sufficiente di tessuto della pelle, senza la creazione di cicatrici visibili. Cucitura "nascondere" intorno all'areola e diventare, infine, non visibile. Ma, questa operazione ha dei limiti, come la ptosi deve essere espresso non molto. Di solito questa tecnica è adatta per pazienti con pseudoptosis, cioè quando il totale Seni cascanti, il capezzolo è a livello delle pieghe sottomammario.

Durante il sollevamento e il contemporaneo aumento non utilizzato la tecnica di ancoraggio sezione, come si presuppone, oltre alla asportazione di una grande quantità di pelle di rimozione e parte del seno. Funzionamento combinato non rimuovere la ghiandola mammaria, ma piuttosto "integra" la sua installazione dell'impianto. Non applicabile anche endoscopica lifting del seno, che non implica la rimozione della pelle in eccesso. L'endoscopio viene rimossa una porzione della mammella.

Durante l'intervento chirurgico, il chirurgo prima installa l'impianto. Letto per esso è formato sia sotto il muscolo pettorale o sotto la ghiandola mammaria. Dopo l'impianto è posto, il chirurgo vede l'esatta quantità di pelle in eccesso deve essere rimosso. La fase finale dell'operazione si verifica dopo la rimozione della cute in eccesso, suture e medicazioni. Con l'incisione verticale di sutura passa intorno al capezzolo e giù per la sottomammario piega. Allontanandosi dall'anestesia, il paziente si troveranno in capo di biancheria intima che dovrà indossare circa un mese dopo l'operazione.

La riabilitazione dopo il sollevamento del seno con protesi

Dopo l'operazione, entro due settimane sarà necessario osservare un rigoroso modalità: non sollevare le mani verso l'alto, dormire sulla schiena, tenere il petto di esercizio. Questo periodo è considerato il più difficile, perché i pazienti avvertono il disagio può anche essere un debole e moderato dolore. Il primo paio di giorni sotto la pelle sarà installato il tubo di scarico di un accumulo di liquido linfatico. Il gonfiore può essere molto forte. I primi giorni dopo l'intervento chirurgico può crescere, ma dopo 1-2 settimane comincia a scemare.

Le prime due settimane di solito non sono permesso di fare una doccia. Anche dopo che il medico dà la luce verde per il trattamento delle acque, si deve essere fatto con molta attenzione, senza strofinare la pelle del seno, e non premendo su di lei.

La riabilitazione dopo il sollevamento del seno

Due settimane più tardi, il paziente può tornare al lavoro, ma è necessario continuare a rispettare le regole, il sonno è ancora indietro, a non fare movimenti bruschi con le mani, per non appesantire l'organismo. Per tornare al business as usual può essere dopo un mese dopo l'intervento chirurgico. Si può anche iniziare a fare esercizio fisico leggero.

Il risultato finale può essere valutata dopo 3 mesi dopo l'intervento chirurgico. Da questo momento il gonfiore si è finalmente placata, la posizione dell'impianto è infine costituito nel mio petto e le cuciture diventano meno evidenti. Le cuciture dopo un lifting del seno rimanere, ma a poco a poco scompaiono dopo sei mesi, dopo l'intervento chirurgico di solito non lasciano alcuna traccia.

14.08.2018