





































Negli ultimi tempi il mondo è cambiato, non solo esternamente, ma anche i valori sono cambiati. L'atteggiamento del pubblico verso la bellezza è molto più grave, e, a volte, nella ricerca di forme perfette adottare tutte le misure mastoplastica. In chirurgia plastica, non c'è niente di unico, soprattutto se stiamo parlando di cambiare il volume del seno. Questa operazione tipica, che permette di ridurre, aumentare o semplicemente per stringere il petto.
Chirurgia plastica gode di grande popolarità anche per la ragione che il costo di tali procedure ogni anno diminuisce a causa del crescente numero di medici qualificati, così come l'emergere di tecniche uniche, che riduce i rischi e la complessità dell'operazione. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che la plastica, a qualsiasi età, può riconquistare la sua ex gioventù e bellezza.
Prima di decidere sulla chirurgia plastica, è meglio sapere inizialmente, che cosa fa questa operazione, che cosa è l'esperienza del medico e soddisfatto di come i clienti che hanno già utilizzato tali servizi. Solo dopo aver raccolto tutti i dati necessari, si può essere sicuri che l'aumento del seno sarà un successo.
Uno dei più importanti problemi che devono affrontare la decisione di fare un intervento di chirurgia plastica, è la scelta di ambulatori e specialisti. Il modo più affidabile per scoprire tutto quello che dovete fare è controllare la licenza e certificati per dimostrare esperienza in questo campo il medico. Tutto sembra semplice, ma in realtà diventare un chirurgo plastico di qualsiasi medico che si è laureato all'istituto di cura e ha superato i corsi di tirocinio. Che è il motivo per cui prima di scegliere uno specialista per un'operazione, non solo per esaminare i documenti, e l'attenzione per l'istituzione medica, dove è la formazione e l'esperienza di lavoro.
Clinica stesse regole si applicano. Tutti avete bisogno è trovare una copia del certificato, che indica il permesso di condurre delle operazioni plastiche. Se la copia non ispira fiducia, ogni paziente ha il diritto di richiedere il documento originale.
Tali test medici e delle cliniche che devono effettuare a causa del fatto che negli ultimi anni è notevolmente aumentato il numero di chirurghi plastici, e questo ha abbassato la qualità e la sicurezza delle operazioni. Per questo, si può guardare le statistiche che indica che la maggior parte degli errori commessi dai medici, si possono trovare solo l'intervento di chirurgia plastica.
L'aumento del seno è un'operazione che viene utilizzato esclusivamente per modificare l'aspetto. Che è, ogni medico di indicazioni per la realizzazione di mastoplastica, proprio no. Ogni donna sceglie per se stesso, ma non solo per decidere di fare un intervento chirurgico per cambiare i loro Seni, ma per scegliere la impianti.
Tutti gli impianti possono essere suddivisi in categorie, come ad esempio:
La scelta dell'impianto dipenderà aspetto. Per vedere gli impianti disponibili presso la clinica, ma si consiglia di visualizzare il pre-foto mastoplastica e dell'ingrandimento del seno prima e dopo l'intervento chirurgico.
Alla fine, dopo la scelta dell'impianto, il medico durante l'intervento chirurgico lo ha messo sotto il muscolo pettorale. In alcuni casi vengono posizionati sulla parte superiore del seno. In questi momenti è molto importante prestare attenzione. Più precisamente, è necessario discutere con il vostro medico su come è meglio posizionare gli impianti, che saranno applicati per le incisioni, e la differenza tra queste opzioni.
Ci sono altri metodi di aumento del seno, protesi e utilizzato il grasso del paziente. Da un lato, sembra che questo metodo sia il migliore, ma d'altra parte, ci sono molte questioni controverse.
A differenza della plastica, dove l'obiettivo principale è l'ingrandimento del seno, riduzione della plasticità, al contrario, il volume deve essere ridotta. Questa operazione può essere effettuata attraverso il medico di testimonianza nei casi in cui le grandi dimensioni del seno può causare dolore alla schiena, al collo o semplicemente causare disagio.
Per quanto strano possa sembrare, ma di ridurre la plastica è molto diverso in complessità da un regolare aumento del seno. Il fatto che un medico rimuove la maggior parte del tessuto ghiandolare, il grasso e la pelle. Inoltre, è necessario modificare la posizione del capezzolo, che in alcuni casi è problematico a causa dell'incapacità della sua rimozione temporanea per spostare in una nuova posizione.
Dopo tale operazione, che resta una grande cicatrice, e c'è una possibilità di recidiva di aumento del seno, ma che questo non accada, si raccomanda di mantenere un peso costante e fare interventi di chirurgia plastica appena dopo la nascita e a completare la formazione del seno.
Lifting del seno è un'operazione che è completamente diversa tecnologia per l'aumento del seno. Le foto del risultato finale può essere visto in gran numero su Internet. Questa operazione è adatto per le donne che soffrono di cadente (ptosi) o tubolare seno.
Stessa protesi al seno per il sollevamento del seno procedura molto dolorosa, soprattutto durante la dissezione del tessuto, ma in contrasto con i metodi di diminuzione e l'aumento del seno quando mastopessi tempo di riabilitazione è molto meno. Di solito i medici raccomandano una combinazione di aumento del seno con la mastopessi dal momento che l'incisione è fatta, e con gli impianti dentali, l'effetto sarà molto meglio. La combinazione di due interventi di chirurgia plastica dà il seno di bellezza estetica e di pienezza nella parte superiore.
Protesi al seno è un ottimo modo per ritrovare la sua antica bellezza, e non temere per la tua salute in caso di aumento del seno. Le foto che danno i pazienti per le consultazioni in clinica, mostra il risultato finale di utilizzo della chirurgia plastica. Che è, siamo in grado di vedere notevoli differenze paziente prima e dopo l'aumento del seno.