Mastoplastica additiva protesi

Aumento del seno con evidente effetto visivo possibile solo con l'aiuto della chirurgia plastica. Altri metodi non dare il risultato desiderato, è meglio capire subito.

La storia di aumento del seno Aumento del seno

La prima operazione di aumento del seno condotto negli anni 90-zioni del XIX secolo. In confronto con la medicina dei nostri giorni, sembravano più come l'esecuzione. Desiderato effetto di aumento del volume del seno è stato ottenuto mediante iniezione di liquido paraffina, gomma, tessuto adiposo di origine animale.

Chirurgia Seno che si terrà oggi, non hanno nulla a che fare con il discutibili esperimenti di quei tempi, tranne che l'obiettivo era di realizzare il desiderio di ogni donna di avere lussureggiante e una forma perfetta.

La struttura del seno femminile

Come funziona la struttura interna del seno femminile? Il principale componente del tessuto ghiandolare in forma di chiodi di garofano — è fissata per il muscolo grande pettorale, a causa del sottile strato di tessuto connettivo (fascia). Fragile ghiandola mammaria dalle influenze esterne e protegge una grande quantità di tessuto adiposo. Infatti, il tessuto stesso è responsabile per il volume del seno, quindi, con la perdita di peso (con una riduzione complessiva dello strato grasso) dimensioni, contrariamente all'opinione popolare, inevitabilmente diminuisce.

Già da questi dati risulta evidente che il solo modo efficace per l'ingrandimento del seno è mastoplastica. Aumento del seno senza chirurgia plastica è quasi impossibile (l'aumento di peso non prendere in considerazione, che porta alla comparsa dei volumi di cui sono abbastanza indesiderabile). Tutti gli altri metodi, che vanno da esercizi volti a rafforzare grandi e piccoli muscoli del torace e finendo con i miti circa l'uso del cavolo, è assolutamente inutile.

Indicazioni per l'aumento del seno protesi

In quali circostanze si dovrebbe pensare di aumentare il volume del petto? Dalla e grandi, non tanto:

Indicazioni per l'aumento del seno protesi
  • seno di piccole dimensioni, con il nome scientifico di "micromastia";
  • l'asimmetria del seno;
  • ptosi ("cedimenti") del torace, che compare dopo la gravidanza e l'allattamento.

Naturalmente, ogni donna può andare a un chirurgo per avere interventi di chirurgia estetica per migliorare l'aspetto estetico, se non ci sono controindicazioni.

Controindicazioni alla chirurgia plastica

Fattori di contrasto con la plastica aumento di volume del seno, non così tanto. Le principali controindicazioni:

  • infezioni,
  • infiammazione degli organi interni,
  • disordini autoimmuni,
  • scarsa coagulazione del sangue,
  • la gravidanza e l'allattamento,
  • deviazioni mentali.
Come è l'aumento del seno

L'essenza di chirurgia plastica per aumentare la installazione di impianti. Tuttavia, è solo a parole. In realtà, il processo di chirurgia mastoplastica è un contatto in fasi diverse e complesse (anche se il tempo non è particolarmente interessato).

Precede qualsiasi operazione di diagnosi, dopo che un medico si conclude se l'intervento chirurgico per il paziente specifico.

Prima di un intervento chirurgico obbligatorio esami del sangue vengono presi Generale, della biochimica, della coagulazione, il gruppo sanguigno e il fattore RH, HIV, HCV, RW. E condotto analisi delle urine, elettrocardiogramma, fluoroscopia, o radiografia del torace, ecografia al seno.

Ulteriormente, secondo il tipo e le dimensioni dell'impianto. Un medico esperto sarà sicuramente fornire le necessarie misurazioni e i calcoli in base alle caratteristiche individuali di ogni paziente specifico. E sarà offerta la possibilità, quando il seno un aspetto naturale ed esteticamente piacevole, secondo il fisico di una donna.

Ulteriore preparazione per la chirurgia plastica riguarda principalmente le questioni mediche: la posizione dell'impianto (direttamente sotto la ghiandola, sotto la fascia o anche sotto il muscolo pettorale), il metodo di accesso chirurgico (il luogo intorno al petto, che è l'incisione per il posizionamento dell'impianto).

Tipi di protesi al seno

Il successo dell'operazione dipende da quanto sperimentato il medico è e quali materiali sono da preferire.

Di solito, ci sono due tipi di protesi:

  • anatomica, dando l'aspetto più naturale,
  • giro di creare un più rigoglioso.

Uno dei migliori produttori di impianti è considerata la società Americana "Mentore", i cui prodotti hanno superato i test (compreso il tempo) e approvato dalla FDA. Ricordate, Mentor protesi sono le più studiate e oggettivamente riconosciuto come il più affidabile (accettabile il rischio di complicanze e il più basso dell ' 1,1 %). Tuttavia, anche la migliore qualità, gli impianti per l'aumento del seno non soddisfare i desideri del cliente, se le loro caratteristiche (forma, dimensioni, rigidità) sarà selezionato in modo non corretto. Pertanto, la scelta del chirurgo deve essere affrontato non meno responsabile della scelta degli impianti.

Due metodi di posizionamento dell'impianto
  1. Sotto il seno (metodo è adatto per i pazienti con ben sviluppato ghiandolare e tessuto adiposo, che tende a nascondere l'impianto, ma questa opzione è esclusa per le donne con un seno di piccole dimensioni dalla natura).
  2. Sotto il muscolo pettorale (in questo caso l'impianto non è molto forte, il petto sembra più naturale; questo metodo di installazione di impianti richiede il medico di esperienza e di competenze).
Tre opzioni per l'accesso o l'incisione
  1. In fondo l'areola (circumareolar).
  2. Sotto il seno, attraverso la piega sotto il seno (sottomammario).
  3. Attraverso l'ascella.
Cos'altro devo sapere paziente?

Primo, l'intervento chirurgico viene eseguito in anestesia Generale, con la partecipazione obbligatoria di un anestesista.

Secondo, l'ultimo dolore dopo l'operazione non più di 3-4 giorni. Una settimana dopo, si può tornare alla normale vita con certe precauzioni.

In terzo luogo, non si dovrebbe prendere dal panico se immediatamente dopo l'intervento chirurgico al seno sarà l'effetto del previsto. Durante la settimana, dopo mastoplastica gonfiore è possibile, quindi, per valutare il risultato è migliore quando il periodo di riabilitazione sarà completato. Per sbarazzarsi di inutili disagi durante questo periodo sarà di aiuto per indossare una speciale compressione biancheria intima, ad esempio, lo studio Americano Marena offre high-tech e confortevoli modelli.

Quarto, nota che nel prossimo paio di mesi, è necessario l'utilizzo di una barriera o di contraccettivi ormonali. Dopo questo periodo, è necessario pensare al concepimento: gli impianti moderni non sono un ostacolo per le gioie della maternità. Tuttavia, si raccomanda di mettere il chirurgo avviso, se si sta pianificando una gravidanza. In questo caso si sceglie questo metodo di ingrandimento del seno che non interferisca con il normale allattamento.

Panoramica del processo

Procedura panoramica di aumento del seno di silicone protesi Mentor

Ci sono diversi modi di ingrandimento del seno e l'impianto di Mentore.

Mentore impianti sono realizzati sulla base di gel di silicone. Gel coesivo è diversa la naturale morbidezza ed elasticità. Mentore produttore ha sviluppato tre tipi di gel di diversa densità. Anatomiche o protesi mentor rotonda (mentor ) è scelti individualmente per ogni paziente.

Dopo l'intervento chirurgico, si può essere certi che l'elasticità del seno con protesi al silicone di tutor (tutor) non saranno eccessivi o inadeguati. Le protesi anatomiche e tondo impianti installati da un chirurgo estetico sarà un aspetto completamente biologico. Quando toccò il petto non differiscono in morbidezza e l'elasticità della pelle del corpo.

Inoltre, mentor impianti sono installati facilmente attraverso una piccola incisione. La sua lunghezza media è di soli 2,5-3 cm. Dopo il recupero, la cicatrice di dissolvenza e di essere praticamente invisibile.

Prima di un intervento chirurgico

Prima di un intervento chirurgico per l'aumento del seno con protesi al silicone è necessario consultare uno specialista. Durante l'intervista, si dovrebbe discutere i vostri desideri e ascoltare la sua opinione.

Almeno due settimane prima dell'intervento chirurgico è necessario prendere l'Generale e biochimica esami del sangue che mostrano come il corpo è pronto per il funzionamento: l'assenza di anemia, infiammazione, basso coagulazione del sangue, sono anche i criteri di selezione.

È inoltre necessario fare un test di gravidanza, polmone raggi x ed elettrocardiogramma. E informare il medico circa i farmaci e integratori alimentari che possono influenzare la coagulazione del sangue.

La settimana prima dell'intervento chirurgico è necessario per interrompere completamente l'assunzione di alcool. Anche il fumo indebolisce la vitalità del corpo: il periodo di recupero può essere ritardato a causa di nicotina restringe i vasi piccoli che ha fornito l'ossigeno e sostanze nutritive ai tessuti.

Idee circa la dimensione desiderata e la forma del Seno di ogni donna è diversa, e possono non coincidere con il parere del medico. Il chirurgo esaminerà il tuo Seno e fare le misurazioni necessarie, per spiegare le peculiarità della lente di plastica, a causa della sua età, lo stato generale di salute, condizione della pelle, la forma e la dimensione del Seno.

Prima di un intervento chirurgico, il chirurgo discuterà con voi tutte le questioni relative al tipo di anestesia e di tecniche di intervento.

Intervento chirurgico di aumento del seno protesi

Plastica, mastoplastica additiva protesi può essere eseguita su una base ambulatoriale o in ospedale. Di solito viene eseguito un intervento in anestesia Generale e dura 1-2 ore.

Durante l'operazione, il chirurgo taglia attraverso il tessuto a seconda del tipo di incisione e forma una cavità per il posizionamento dell'impianto. Dopo l'impianto, l'incisione viene suturata e la sutura coperto con una benda.

Il recupero dopo l'intervento chirurgico

La durata del periodo di recupero dopo l'aumento del seno protesi in ogni caso è individuale. Il maggior disagio è sentito durante le prime 24-72 ore dopo l'intervento chirurgico. Possono verificarsi gonfiore e indolenzimento del seno quando viene toccato. Di solito un po ' di esercizio permesso ai pazienti una settimana dopo l'intervento chirurgico.

Indossare un reggiseno post-operatorio, o un reggiseno speciale design può notevolmente accelerare il recupero. Si consiglia di prestare attenzione al marchio professionale garze, medicazioni Marena.

Guardando il vostro medico vi darà ulteriori linee guida che dovrebbero essere seguite durante il periodo di riabilitazione. Se si verificano complicazioni associate con l'intervento chirurgico, si dovrebbe consultare immediatamente un medico.

I tipi di incisioni

Quando si installa l'impianto nel seno ci sono tre opzioni principali di accesso chirurgico:

  • sotto l'ascella (incisione ascellare),
  • intorno all'areola (intorno al capezzolo),
  • l'incisione in seno piega (incisione sotto il seno).
Incisione ascellare

Quando si accede a un ascella linea di incisione (3-4 cm) più visibile, ma le donne che non vogliono avere cicatrici al seno, preferisco questa variante.

Quando si accede a un ascella per la formazione della tasca, il chirurgo può utilizzare una sonda dotata di una telecamera in miniatura obiettivo e di piccole dimensioni. Questo metodo è abbastanza complesso, in modo che solo un chirurgo esperto può installare correttamente un impianto professionale per formare una tasca utilizzando l'apparecchiatura endoscopica.

Se si sceglie questo tipo di taglio è necessario considerare diversi punti significativi:

  • ad alto rischio di colpire e danneggiare il nervo, che a sua volta può comportare la violazione della sensibilità delle singole sezioni del seno;
  • molto vicino alla posizione di linfonodi al sito di incisione.
Vicino al capezzolo incisione

Il vantaggio di questo tipo di accesso che consente, durante l'operazione, delicatamente per formare una tasca per l'impianto e per interrompere completamente il sanguinamento, così come per nascondere le linee di taglio — quindi la cicatrice è quasi invisibile.

L'incisione è creata lungo il contorno del cerchio scuro dell'areola, al confine con un leggero tono di pelle. Questo permette di mascherare la cicatrice.

Ma poi questa opzione può causare problemi con l'allattamento al seno. Inoltre, c'è una leggera perdita di sensibilità dell'areola.

L'incisione sotto il seno.

Un'opzione molto popolare per nascondere la linea di incisione nella piega sotto la ghiandola mammaria, che è formata a causa della gravità all'incrocio del seno nella parte inferiore del torace a livello di 5-6 costole.

Questo tipo di sezione ha una serie di vantaggi:

  • l'impianto è posto in qualche modo sotto il muscolo pettorale, sotto la ghiandola mammaria o sotto il muscolo e la ghiandola allo stesso tempo;
  • il chirurgo ha una buona vista durante il posizionamento dell'impianto.

Durante la preparazione per la chirurgia, il chirurgo più in dettaglio sulle caratteristiche di ogni metodo e aiutarvi a scegliere l'opzione migliore.

Opzioni di installazione

Il Mentor protesi può essere posizionata al di sotto dei muscoli della parete toracica (sottomuscolare posizionamento) e in cima a strati muscolari sotto il seno. Il primo metodo è il più comune.

Sottomuscolare ubicazione dell'impianto Tutor (Tutor) sotto il muscolo pettorale

Vale la pena di chiarire che, in questo caso stiamo parlando di parziale ubicazione dell'impianto della protesi sotto il muscolo pettorale di circa 2/3. In questo caso, il massimo effetto estetico con complicazioni minime. Completa sottomuscolare ubicazione dell'impianto ha diversi svantaggi: innaturale forma del seno nella parte inferiore a causa della posizione dell'impianto Mentore sopra la piega inferiore del seno, in lieve volume e l'altezza dell'operato del seno densità del muscolo nasconde l'impianto. In modo che il pieno posizione della protesi sotto il muscolo pettorale e non in rari casi; in particolare, questo metodo è controindicato nelle donne che sono attivamente coinvolti nello sport.

12.08.2018