Aumento del seno: portare i sogni!

aumento del seno

L'aumento della dimensione del seno è oggi una delle più comuni operazioni di chirurgia plastica. Per mastoplastica le donne e le ragazze, per qualsiasi motivo, insoddisfatto con la naturale forma del loro Seno. Tuttavia, prima di decidere l'intervento chirurgico, è necessario pesare tutti i "pro" e "contro".

Indicazioni per la chirurgia

Le indicazioni mediche per la chirurgia di aumento del seno, non così tanto. Essi si riferiscono all'obiettivo ragioni per cui il medico prescrive un intervento chirurgico. Ma c'è un desiderio naturale per migliorare l'estetica del seno naturale forma e le dimensioni non soddisfare il loro proprietario. Il numero di "reclami", che include non solo le piccole dimensioni delle ghiandole mammarie, ma anche la loro asimmetria. Fortunatamente, grazie anche alla possibilità di estetica moderna chirurgia può correggere praticamente senza difetti! In aggiunta, ci sono alcune altre indicazioni per la chirurgia come: il Seno cadente dopo la gravidanza, l'allattamento o drammatica perdita di peso, nonché una mastectomia (asportazione chirurgica della mammella).

Protesi al seno è spesso necessaria e la decisione giusta, se una donna sta vivendo il disagio e l'insoddisfazione con il loro aspetto, ma deve essere approvato da un chirurgo plastico qualificato, e uno psicologo. Grazie a un'operazione di successo, non solo aumenta l'autostima, ma anche scomparire, molti psicologici complessi e problemi. Inoltre, il corpo perfetto è un requisito necessario per determinate occupazioni femminili, per esempio, l'industria della moda. Per raggiungere i nostri obiettivi in questo settore, è necessario prendersi cura circa la forma del loro Seno. Se la causa dell'intervento chirurgico per l'aumento del seno è solo l'insoddisfazione del partner, il raggiungimento del risultato perseguito caratteristiche esterne in grado di soddisfare non solo a voi ma anche ai vostri cari, comunque, a quanto ne vale la pena? Questo deve essere pensare a fondo. Infine vale la pena notare che le protesi al seno è il solo metodo di ingrandimento del seno che dà affidabile e duraturo risultato.

Va notato che l'operazione per l'aumento del seno è controindicato nelle donne:

  • al di sotto dei 18 anni di età, quando la ghiandola mammaria non è ancora, infine costituito;
  • gravi malattie degli organi interni;
  • il cancro;
  • nel corso di malattie infettive;
  • l'allattamento;
  • con disturbi emorragici.

Modi per aumentare il seno

Ci sono diversi metodi di ingrandimento del seno, che hanno diversi obiettivi e modalità di attuazione. Naturalmente, questa informazione è solo un preliminare, la decisione finale sulla scelta del tipo di operazione e impianti per essere professionale.

Aumento del seno con protesi

È il tipo più comune di mastoplastica. Gli impianti consentono di Seni di qualsiasi forma e dimensione, a seconda del tipo di impianto selezionato. Ci sono diversi modi per introdurre gli impianti, che differiscono per la forma e la posizione dell'incisione. Inoltre, ci sono diversi tipi di inserimento degli impianti, tra il muscolo e la ghiandola mammaria, totalmente sotto il muscolo pettorale o parzialmente.

Tipi di protesi

Quando si sceglie un impianto non si deve fare affidamento sul suo valore. I principali criteri di selezione dovrebbero essere le caratteristiche anatomiche del paziente e il risultato desiderato. In questo caso, la decisione finale spetta al medico, che basandosi sulla sua esperienza a pensare a tutti i dettagli e soprattutto la mastoplastica. A seconda dell'impianto scelto specializzato per selezionare il metodo di funzionamento.

Impianti moderni hanno un basso peso, alta caratteristiche di sicurezza e di forma naturale. Impianti variare in base a diversi criteri: la forma, i materiali da otturazione e densità. La forma dell'isolato di turno e anatomiche impianti con una naturale forma a goccia. Anatomica la protesi può rendere l'aspetto del seno più naturale. Questi e altri possono avere un diverso spessore (alto o basso profilo). Round impianti mantenere la forma del seno, anche quando esse sono compensate, mentre anatomica può essere deformata.

Come per i filler, ci sono attualmente protesi con gel a base di silicone e soluzione salina protesi riempite con soluzione salina con un contenuto di sale dello 0,9%. Protesi Saline sono a basso costo e una maggiore morbidezza. Gel impianti hanno una maggiore elasticità e meglio mantenere la loro forma. Sottolineiamo che i moderni impianti non portare la donna del danno: in caso di danno accidentale per il rivestimento del riempimento non uscisse.

Densità di emettere soffice e denso impianti e, impianti softtouch. Morbido impianti di densità corrispondono al tessuto del seno e non particolarmente ben conservato forma. Denso impianti non sono deformate, ma meno naturale aspetto. Impianti softtouch sono una miscela di densità e piuttosto mantenere un buono stato di forma.

Gli impianti si differenziano anche per le caratteristiche strutturali del guscio: secernono prodotti con liscia e superficie strutturata. Texture impianti sono meno soggetti a spostamenti, che è più sostenibile. Tuttavia, possono causare la comparsa di rughe sulla pelle dall'attrito con tessuti sottocutanei sulla superficie del prodotto. Liscia impianti non causare problemi simili, ma la loro implementazione di risk shifting molto di più.

Sollevamento del seno

sollevamento del seno

Lifting del seno (mastopessi) può essere eseguita con gli impianti o senza di loro. Gli impianti sono incorporati nel caso, se la donna è infelice, non solo con la forma del seno, ma anche la sua dimensione. Ci sono tre principali tipi di parentesi graffe, a seconda di dove l'incisione:

  1. Di ancoraggio mastopessi con un'incisione a forma di "ancoraggio" che corre verticalmente dal capezzolo per la piega sotto il seno e poi orizzontalmente lungo. Questo ascensore è raccomandato per le donne con grandi Seni e pronunciato deformazioni.
  2. Mastopessi con un'incisione lungo il contorno marrone / rosa zona intorno al capezzolo è indicato per le donne con piccoli Seni e minori deformazioni. Durante l'intervento, un po ' di pelle viene rimosso tutto, quindi sovrapporre le cuciture elastiche.
  3. Mastopessi con un taglio a forma di Mezzaluna, ideale per le donne con lieve deformità del torace, se nella sua parte superiore ci sono la pelle in eccesso. In esecuzione di questa operazione, il chirurgo fa un'incisione sul marrone-rosa zona intorno al capezzolo. Il risultato di questa operazione è compensato dal capezzolo fino a 2-4 cm

Endoscopica di aumento del seno

Questa operazione è, infatti, l'introduzione di impianti con l'ausilio di attrezzature speciali — endoscopio. Questo tipo di chirurgia è necessaria se il taglio è fatto in ascella, in modo da stabilire un impianto che utilizza selezionato sezione è possibile solo con l'uso di medici e dispositivi ottici. L'impianto in questo caso è sotto il muscolo pettorale e seguito il processo di installazione di sicuro, la richiesta di ispezione visiva, che, come detto, è fornita una idonea apparecchiatura endoscopica. Si può affermare che endoscopica di aumento del seno è oggi il più moderno e sicuro, la tecnica. I vantaggi di questo tipo di operazione, che sarà discusso in seguito.

Aumentare o ripristinare il seno dopo mastectomia

Aumento del seno con protesi

Rimozione della mammella (mastectomia) è un metodo radicale di trattamento del cancro, che colpisce le ghiandole mammarie. Fortunatamente, la chirurgia plastica può ripristinare la dimensione del seno. Tale operazione richiede il chirurgo di alta qualificazione e di grande esperienza. L'ingrandimento del seno avviene con l'uso del proprio tessuto del paziente e/o con impianti. Che è, un metodo combinato.

Metodi di funzionamento

Come accennato in precedenza, la tecnologia di un intervento chirurgico per l'aumento del seno dipende dalla posizione del taglio. Accedere attraverso l'area intorno al capezzolo riguarda l'attuazione della sezione lungo il confine con la pigmentate della pelle del capezzolo, in modo che la cucitura dopo l'operazione rimane quasi impercettibile. Questo metodo non è adatto per le donne che, in futuro, piano l'allattamento al seno durante l'intervento chirurgico può danneggiare i condotti.

Il secondo metodo consiste nel fare un taglio nella piega sotto il seno, in modo che la cucitura rimane relativamente invisibile, e l'accesso per il chirurgo diventa più confortevole. L'unico problema per il paziente è il bisogno di un certo tempo per indossare bende elastiche per evitare sfregamenti della cicatrice reggiseno.

Aumento del seno attraverso l'ascella — il più progressivo e meno traumatico metodo. Questo metodo ha una serie di vantaggi significativi:

  1. A causa della piccola incisione riduce il periodo post-operatorio: il periodo di recupero dura 10-14 giorni, e la cicatrice si è risolta dopo 4-5 mesi.
  2. Esso fornisce un buon fissaggio della protesi e riduce il rischio di bias dovuto al fatto che l'impianto è posto sotto il muscolo pettorale.
  3. Quando le operazioni non sono interessati tessuto del seno, che è particolarmente importante se si sta pianificando una gravidanza e l'allattamento al seno.
  4. Chirurgia dura solo 40 minuti, grazie alla facilità di impianto attraverso l'endoscopio.

Preparazione per la chirurgia

Preparazione per la chirurgia di aumento del seno comporta la consultazione con un chirurgo plastico, un professionista psicologo e un anestesista, il passaggio dell'hardware necessario sondaggio, test. Durante la preparazione per l'intervento chirurgico si dovrebbe anche smettere di Fumare, di bere alcolici, di spezie e cibi grassi, uso di contraccettivi ormonali e farmaci con un alto contenuto di aspirina e altri fluidificanti del sangue.

Riabilitazione

Piena riabilitazione dopo la mastoplastica richiede di solito circa 2 mesi e si compone di diverse fasi. I primi 2-3 giorni è necessario trascorrere in ospedale e indossare un indumento di compressione che supporta la forma del seno e impedisce di spostamento dell'impianto. Anche durante i primi cinque giorni sono vietato alzare le mani. Dopo la dimissione entro un mese dovrebbe continuare a utilizzare la compressione biancheria intima, è proibito sollevare pesi e l'esercizio fisico, il miglior tipo di attività è a piedi. Per la prima volta, possibile il disagio e il dolore nel petto, che vengono rimossi con l'aiuto di antidolorifici farmaci. Le prime due settimane dopo l'intervento chirurgico è permesso di dormire solo sulla sua schiena, poi sul suo lato, e dopo un mese sul ventre. Entro due mesi, è possibile visitare vasca idromassaggio, una sauna, un Solarium e un bagno di sole. Il paziente deve consultare un chirurgo plastico per interventi di ispezioni in conformità con la pianificazione assegnato.

Possibili conseguenze negative

Gli effetti negativi che possono verificarsi dopo la mastoplastica includono lo sviluppo di fibrosi contrattura, una reazione dell'organismo all'introduzione di corpi estranei, spostamento, danneggiamento e rottura degli impianti. Inoltre, è possibile che il risultato dell'operazione non verrà visualizzato il Seno di forma e le dimensioni di quella originariamente prevista. Va notato che nella maggior parte dei casi, questi effetti si manifestano a causa di insufficiente formazione del chirurgo. Quindi, se avete intenzione di aumentare il seno, il più importante è quello di scegliere un affidabile clinica e chirurgo con una significativa esperienza nel campo della chirurgia plastica.

Il costo della mastoplastica additiva

Il costo della mastoplastica additiva, dipende da vari fattori: la scelta della clinica, della sua ubicazione geografica e livello di servizio; le qualifiche e l'esperienza del chirurgo, selezionati impianti; la differenza tra il valore e la dimensione desiderata del seno; il metodo di funzionamento; il numero di giorni che avete bisogno per trascorrere in ospedale.

Intervento chirurgico per l'aumento del seno è un intervento complesso. E qualunque sia lo scopo della visita clinica: puramente estetica o per motivi di salute, hanno bisogno di un approccio attento alla selezione e il centro medico e chirurgo.

Come scegliere una clinica?

Cliniche di chirurgia plastica nella capitale e in tutta la Russia un sacco, ogni anno, più aperto e centri medici. Al fine di attirare i clienti molti offrono ottimi prezzi e condizioni vantaggiose. Tuttavia, non ciecamente scegliere "il più economico". Vale la pena ricordare che il pranzo è un prezzo di soglia al di sotto del quale è impossibile aspettarsi un elevato livello di servizio. La clinica deve essere di buona reputazione, idealmente dovrebbe funzionare almeno un medico "di nome", l'attrezzatura deve essere moderno. Ma i prezzi elevati non è sempre un indicatore di qualità. Scegliere una clinica dove i prezzi accessibili, combinata con il positivo testimonianze di clienti che è possibile pre-studio sui forum specializzati.

11.08.2018